Becao Rodrigo
Rodrigo Becao è un difensore giovane e volenteroso 191cm e tanta voglia di emergere. Rodrigo Becao agisce da centrale di destra della difesa a 3, con i suoi compagni di reparto forma una barriera difensiva da 190.5cm di media. Rodrigo Becao è un piede destro naturale , da bravo brasiliano è dotato di una discreta tecnica di base, ma niente di eccezionale. Arrivato in Italia, difficilmente dimenticherà quell'esordio contro il Milan, bagnato con il goal. Sarà il suo primo ed unico goal della carriera.
Rodrigo Becao, difensore, Udinese
Rodrigo Becao è un attualmente un calciatore dell'Udinese, arrivato nel Luglio del 2019. Lo scorso anno è stato prelevato dal Bahia, anche se l'ultima stagione l'aveva giocata con il CSKA Mosca. Il brasiliano è stato protagonista di un inizio di stagione positivo, al quale non ha dato seguito . Le voci di mercato lo danno in partenza, nuovamente verso l'amata Russia. Nel caso restasse rimarrebbe comunque uno dei titolari della difesa.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Rodrigo Becao
(Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Rodrigo Becao? )
Sicuramente assumerebbe gli stessi dati della passata stagione. Fantamedia leggermente sotto il 6 a causa di qualche giallo di troppo, tuttavia compensato da qualche sporadico +3.
Rodrigo Becao all’asta del Fantacalcio
Rodrigo Becao all’asta del Fantacalcio è secondario.Partendo dal presupposto che potrebbe lasciare l'Udinese, il suo acquisto non ci fa impazzire nonostante la buona titolarità e la possibile pericolosità in area di rigore .Sicuramente nel caso voleste comprare il brasiliano a tutti i costi, da unire ad un friulano come De Maio.
Rodrigo Becao, possibili rischi
Rodrigo Becao , difensore potrebbe partire, lasciando sguarnito il vostro slot difensivo, lasciando successivamente poca scelta (dalla lista svincolati non si trova granché) per rimpiazzarlo.
Rodrigo Becao, Fantacalcio Mantra
DC che gioca prevalentemente sul centro destra. Fisicità ma anche tanta sofferenza contro gli attaccanti piccoletti e rapidi. Da prendere solo in leghe numerose e se accompagnato da un suo compagno. Noi abbiamo altro in mente per la nostra difesa, ma contenti voi...