Quantcast
Statistiche De-Maio (Udinese) redazione Fantacalcio

De Maio Sebastien Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di DE MAIO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


De Maio Sebastien

Info

  • Nome De Maio Sebastien
  • Nazionalità Francia
  • Data di nascita 05/03/1987 (34)
  • Altezza 190 cm
  • Peso 90 Kg

  • Squadra Udinese
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche DE MAIO 2021-22

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

2,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
De Maio Sebastien

Confronto calciatori

servizio fornito da

De Maio Sebastien

Sebastian De Maio è un difensore centrale. Un giocatore ben strutturato fisicamente e anche con un'importante esperienza sulle spalle in termini di Serie A.Sebastian De Maio è un piede destro naturale, molto abile nel gioco aereo e pericoloso dunque anche quando si tratta di attaccare. Un difensore, classe 1987, al quale potersi affidare senza troppi problemi.

Sebastian De Maio, centrocampista, Udinese

Sebastian De Maio è un calciatore dell'Udinese, dove è arrivato nel 2019. Non è un titolare fisso nello scacchiere di Gotti, ma pur sempre una garanzia a cui potersi affidare in casi di necessità. In pratica è il primo sostituto di entrambi i centrali titolari, sempre disponibile e capace nel farsi trovare pronto quando viene chiamato in causa.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Sebastien De Maio

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Sebastien De Maio? Nessuna particolare aspettativa per le sue prestazioni ma soprattutto per la continuità di minutaggio. Il francese non è mai stato una pedina importante da prendere al fantacalcio, e le 11 presenze della scorsa stagione lo dimostrano ampiamente.

Sebastien De Maio all’asta del Fantacalcio

Sebastien De Maio all’asta del Fantacalcio è dunque un nome su cui poter sorvolare senza troppi rimpianti. Un ottavo slot da riempire a prezzo di base solo se si vuol coprire l'acquisto di uno dei difensori titolari (Becao-Nuytinck). Scarsa attitudine ai bonus qualche malus di troppo e prestazioni normali, ne fanno un nome che resterà nella lista degli svincolati, quasi sicuramente, per il resto della stagione.

Sebastien De Maio, possibili rischi

Sebastien De Maio, difensore potrebbe farvi correre principalmente il rischio di ritrovarvi con un calciatore del senza voto praticamente fisso. Spesso sarà infatti relegato in panchina, disponibile a farsi trovare pronto in caso di necessità. Al Fantacalcio non è però un nome su cui puntare, anche per i pochi bonus che di solito garantisce.

Sebastien De Maio, Fantacalcio Mantra

Sebastian De Maio è una classica Dc. Come anche accennato prima, potrebbe essere un buon innesto se preso in coppia con Rodrigo Becao o Nuytinck. Un duo di centrali affidabili da poter inserire tranquillamente in un pacchetto di 6 difensori, in un Fantacalcio di almeno 10 persone.