Warming Magnus
Magnus Warming è un'ala sinistra, in grado di giocare anche come centravanti in un attacco a due o da solo.
Magnus Warming sa essere rapido nonostante il fisico possente, che utilizza per svettare nel gioco aereo e farsi valere nell'uno contro uno.
Magnus Warming è un piede destro naturale. Classe 2000, il talento danese è alla prima esperienza professionale fuori dal suo Paese. Cifre dell'operazione? 1.5 milioni di euro - compresi i bonus - che verranno versata al Lyngby.
Magnus Warming, attaccante, Torino
Magnus Warming attualmente gioca nel Torino dove è arrivato in questa sessione di calciomercato. Inedito nel nostro campionato, possibile sorpresa in prospettiva
viste le interessanti qualità di cui dispone.. Dovrà però recepire in fretta i dettami tattici di Juric: nel 3-4-2-1 può giocare come trequartista o come attaccante, non ha l'alternativa di giocare sull'esterno ma può utilizzare la sua intelligenza calcistica per adattarsi.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Warming
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Magnus Warming?
Nonostante una carriera iniziata da pochissimo, i suoi numeri
fanno ben sperare: in 101 partite giocate in tutte le competizioni in Danimarca, tra gare da titolare e ingressi in corso d'opera, ha realizzato 23 gol e messo a referto 10 assist. Una buona base di partenza, anche se la Serie A è tutt'altra cosa. E al primo anno in una nuova squadra, con tutto da dimostrare, può trovare terreno poco fertile in ottica Fantacalcio.
Magnus Warming all’asta del Fantacalcio
Warming all’asta del Fantacalcio è una scommessa totale, un salto nel buio per tanti motivi: in primis, ovviamente, il fatto di essere un volto nuovo del nostro campionato.
Solo per cuori forti: in leghe molto numerose, a 1 si può anche provare, ma solo se si hanno tanti altri titolari nel reparto e dunque cercando a cuor leggero una papabile sorpresa del 2021/2022.
Magnus Warming, possibili rischi
Magnus Warming, attaccante non dà alcuna garanzia né di rendimento né sul minutaggio. Dovrà scalare parecchie gerarchie per rientrare tra le preferenze di Juric, un compito a dir poco arduo. Sebbene la stoffa di certo non gli manchi.
Magnus Warming, Fantacalcio Mantra
Magnus Warming al Mantra è un A, oggi scelta molto marginale.
Da listone è uno dei nomi che saranno più ignorati , anche in questo caso la "follia" si può tentare potendo già disporre di tanti altri tasselli certi del posto.