Quantcast
Statistiche Rosati (Torino) redazione Fantacalcio

SHARE

Rosati Antonio Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di ROSATI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Rosati Antonio

Info

  • Nome Rosati Antonio
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 26/06/1983 (37)
  • Altezza 195 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Torino
  • Numero maglia 25
  • Ruolo ClassicP
  • Ruolo Mantra  Por

Fantastatistiche ROSATI 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL SUBITI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0

RIGORI PARATI
 


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

1,0

INIZIALE

1,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Rosati Antonio

Confronto calciatori

servizio fornito da

Rosati Antonio

Antonio Rosati è un portiere di grande esperienza, con 215 presenze all’attivo in carriera e quasi tutte tra Serie A e Serie B. Antonio Rosati ha un ottimo fisico e sfrutta i suoi 195 centimetri di altezza per chiudere lo specchio nelle uscite basse e sui piazzati. Antonio Rosati è un piede destro naturale. Nato a Tivoli nel 1983, ha raggiunto l’apice col Perugia in cadetteria tra il 2015 e il 2018, meritandosi l’ultimo e definitivo balzo verso la massima categoria.

Antonio Rosati, portiere, Torino

Antonio Rosati attualmente gioca nel Torino, dove è arrivato proprio nell’estate del 2018. In due campionati ha però collezionato soltanto una presenza, quella alla 38^ giornata dello scorso torneo a Bologna (gara terminata sull’1-1). Non è un titolare e non lo sarà in futuro, ma da secondo o terzo portiere ha la sua affidabilità. Vedremo quale sarà il suo posto nelle gerarchie.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Rosati

Quale sara’ il rendimento al Fantacalcio di Rosati? . I fantallenatori già lo sanno che non è un elemento di spicco ma solo di contorno, essendo una riserva. Nell’unica apparizione più recente, 5.5 in pagella con tanto di gol subito al Dall’Ara per mano di Svanberg, per cui la sua ultima fanta-media è del 4.5.

Antonio Rosati all’asta del Fantacalcio

Rosati all’asta del Fantacalcio è da prendere solo con Sirigu e Ujkani. Ve lo ritroverete in automatico in rosa qualora utilizziate la strategia della cosiddetta “portierata”. Se invece volete puntare su primo e secondo del Torino, va acquistato obbligatoriamente a un solo credito. In caso di rilancio “maligno”, lasciatelo volentieri al collega di lega: senza il titolare granata non saprà che farsene.

Antonio Rosati, possibili rischi

Antonio Rosati, portiere difficilmente avrà spazio anche nel campionato che verrà. Da valutare anche se Giampaolo intenderà puntare su di lui: Ujkani ha rinnovato, rischia di scivolare come terzo nelle preferenze tra i pali.