Quantcast
Statistiche Meite (Torino) redazione Fantacalcio

SHARE

Meitè Soualiho Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di MEITE' aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Meitè Soualiho

Info

  • Nome Meitè Soualiho
  • Nazionalità Francia, Costa d'Avorio
  • Data di nascita 17/03/1994 (26)
  • Altezza 187 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Torino
  • Numero maglia 23
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche MEITE' 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

6,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Meitè Soualiho

Confronto calciatori

servizio fornito da

Meitè Soualiho

Soualiho Meité è un mediano incontrista ideale per un centrocampo a cinque ma adattabile anche a tre o a quattro. Soualiho Meité ha un grande fisico, spicca il suo lavoro in fase difensiva ma non ha una considerevole tecnica per incidere quando attacca. Soualiho Meité è un piede destro naturale. Nato calcisticamente nell’Auxerre, il centrocampista franco-ivoriano classe 1994 è ormai nel pieno della sua maturazione professionale.

Soualiho Meité, centrocampista, Torino

Soualiho Meité attualmente gioca nel Torino, dove sta per cominciare la sua terza stagione. Nei primi due campionati in Italia ha destato subito ottime impressioni, tant’è vero che rientra tra i mediani più utilizzati nella storia recente granata . Dovrà trovare il feeling giusto col nuovo allenatore e con un modulo rivoluzionario rispetto a quello in cui era inserito fino a poco fa.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Meité

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Soualiho Meité? I fantallenatori sanno che non arrivano da lui i bonus pesanti, tra i centrocampisti che compongono la propria rosa. Sarà presumibilmente così anche nel prossimo campionato. Due gol al primo anno in Serie A, zero nel passato torneo chiuso con una fanta-media del 5.59. Decisamente deludente: può fare molto meglio.

Soualiho Meité all’asta del Fantacalcio

Meité all’asta del Fantacalcio è un elemento di contorno, da prendere per avere un tassello con un minutaggio assicurato, almeno stando al suo recente passato. Il Torino sta mutando e bisogna capire se in questa trasformazione potrà pagarne le spese. Nel dubbio, spendiamo il meno possibile per lui all’asta, il suo è un rendimento troppo altalenante e dai numeri non così invitanti per farne una pedina di rilievo.

Soualiho Meité, possibili rischi

Soualiho Meité, centrocampista dovrà come detto adattarsi a un sistema di gioco del tutto nuovo, almeno per ciò che riguarda la sua avventura italiana. Ad oggi è titolare con Linetty e Lukic nel centrocampo a tre granata, ma in futuro qualcosa potrebbe cambiare.

Soualiho Meité, Fantacalcio Mantra

L’anno scorso partiva con grandi aspettative e una quotazione di 10. A conti fatti, però, Meité è stato uno degli M/C più svalutati dell’intero campionato, a causa soprattutto di un bottino di bonus scarsissimo (solo 1 assist) e una media-voto troppo bassa. Ripartirà da una posizione non ottimale (e, dunque, emblematica per voi) nel listone: c’è di meglio, lo sapete.