Quantcast
Statistiche Meite (Torino) redazione Fantacalcio

Meitè Soualiho Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di MEITE' aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Meitè Soualiho

Info

  • Nome Meitè Soualiho
  • Nazionalità Francia, Costa d'Avorio
  • Data di nascita 17/03/1994 (27)
  • Altezza 187 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Milan
  • Numero maglia 18
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche MEITE' 2020-21

14

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,88

MEDIA VOTO

6,19

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

9,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 17ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 17ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Meitè Soualiho

Confronto calciatori

servizio fornito da

Meitè Soualiho

Soualiho Meité è un mediano incontrista ideale per un centrocampo a cinque ma adattabile anche a tre o a quattro. Soualiho Meité ha un grande fisico, spicca il suo lavoro in fase difensiva ma non ha una considerevole tecnica per incidere quando attacca. Soualiho Meité è un piede destro naturale. Nato calcisticamente nell’Auxerre, il centrocampista franco-ivoriano classe 1994 è ormai nel pieno della sua maturazione professionale.

Soualiho Meité, centrocampista, Milan

Soualiho Meité attualmente gioca nel Milan, dove è arrivato nella sessione invernale del mercato di gennaio 2021. Nei primi due campionati in Italia ha destato subito ottime impressioni, e per questo motivo il Milan ha deciso di prenderlo. Complice anche l'emergenza rossonera a centrocampo, l'ex Torino avrà diverse occasioni per giocare.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Meité

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Soualiho Meité? I fantallenatori sanno che non arrivano da lui i bonus pesanti, tra i centrocampisti che compongono la propria rosa. Con il trasferimento al Milan c'è da aspettarsi anche che giochi con minor continuità rispetto a quella che gli veniva garantita al Torino. Fin qui le sue statistiche non risultanoparticolarmente brillanti.

Soualiho Meité all’asta del Fantacalcio

Meité all’asta del Fantacalcio è un elemento di contorno, in questo caso da prendere per chi magari ha Kessie in rosa. In un Fantacalcio con minimo 10 squadre, potrebbe essere un buon profilo da settimo/ottavo tassello, il suo è un rendimento troppo altalenante e dai numeri non così invitanti per farne una pedina di rilievo.

Soualiho Meité, possibili rischi

Soualiho Meité, centrocampista potrebbe farvi correre il rischio di giocare davvero poco non appena tornerà Bennacer. Con Kessie e Tonali è decisamente la quarta scelta nelle gerarchie di Stefano Pioli. Per questo motivo, potreste puntare decisamente su un profilo più allettante anche in ottica bonus.

Soualiho Meité, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Meitè è una M/C che potrebbe rivelarsi ottima per chi in rosa ha già Franck Kessie, la coppia di mediani del Milan farebbe comodo a tutti, specie in un Fantacalcio da 10 squadre in sù. Ad un prezzo modico potrebbe essere una buona scelta, ma assicuratevi di prendere un altro profilo di medio alto livello nel vostro pacchetto di M insieme a lui e Kessie.