Quantcast
Statistiche Linetty (Torino) redazione Fantacalcio

SHARE

Linetty Karol Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di LINETTY aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Linetty Karol

Info

  • Nome Linetty Karol
  • Nazionalità Polonia
  • Data di nascita 02/02/1995 (25)
  • Altezza 176 cm
  • Peso 73 Kg

  • Squadra Torino
  • Numero maglia 77
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  C

Fantastatistiche LINETTY 2020-21

8

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,81

MEDIA VOTO

6,12

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

12,0

INIZIALE

12,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Linetty Karol

Confronto calciatori

servizio fornito da

Linetty Karol

Karol Linetty è una mezzala ideale per un centrocampo a tre o a quattro. Karol Linetty è un giocatore dinamico, ha un ottimo tempo di inserimento, un discreto temperamento e un interessante tiro dalla media distanza. Karol Linetty è un piede destro naturale. Portato in Italia dalla Sampdoria nel 2016, è stato già allenato proprio a Genova da Giampaolo che lo ha rivoluto fortemente con sé nella sua nuova esperienza granata.

Karol Linetty, centrocampista, Torino

Karol Linetty attualmente gioca nel Torino, arrivato nel corso di quest’estate. Sarà per lui la quinta stagione in Serie A, è un tassello che piace parecchio ai fantallenatori perché garantisce un elevato minutaggio e anche qualche bonus pesante che fa sempre piacere. . Possibile, se non probabile, che riesca a ripetersi ai piedi della Mole.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Linetty

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Karol Linetty? E’ giustamente uno dei centrocampisti più quotati e ambiti che ha in rosa il Torino, giocherà parecchio visto che Giampaolo lo ritiene preziosissimo e nel 4-3-1-2 può avere diverse chance per inserirsi in area. Si presenta in Piemonte con una fanta-media del 6.43, frutto di 4 gol e 3 assist.

Karol Linetty all’asta del Fantacalcio

Linetty all’asta del Fantacalcio è una puntata sicura, nel senso che a Torino può dire tranquillamente la sua e portare anche una buona quota di bonus: mai sotto le 3 reti negli ultimi tre campionati. Si può prendere intorno ai 15 crediti su 500. Sulla carta è il perfetto quarto slot per chiudere il proprio poker di mediani titolari, in leghe con dieci partecipanti è anche leggermente più appetibile.

Karol Linetty, possibili rischi

Karol Linetty, centrocampista deve ad ogni modo ambientarsi in una squadra e con dei compagni nuovi ed è sempre un’incognita per chiunque. C’è anche il rischio di un’incostanza di rendimento che l’anno scorso è apparsa evidente nel girone d’andata: a volte si concede lunghi periodi di inefficacia e qualche voto basso, dovrà essere stimolato a dovere per mantenere uno standard adeguato.

Karol Linetty, Fantacalcio Mantra

Linetty è un C nel Classic ed è un C puro anche nel Mantra. Ha tanti colleghi di spessore in questo ruolo, ma nel rapporto qualità/prezzo può davvero sorprendervi e diventare uno degli investimenti più azzeccati della stagione in sede d’asta.