SHARE

Iago Falque Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di IAGO FALQUE aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Iago Falque

Info

  • Nome Iago Falque
  • Nazionalità Spagna
  • Data di nascita 04/01/1990 (30)
  • Altezza 174 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Torino
  • Numero maglia 10
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche IAGO FALQUE 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

14,0

INIZIALE

14,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Iago Falque

Confronto calciatori

servizio fornito da

Iago Falque

Iago Falqué Silva è un’ala destra che può giocare anche a sinistra e adattarsi al ruolo di seconda punta. Iago Falque possiede grande rapidità nello stretto, un ottimo dribbling e un delizioso tiro a giro. Iago Falque è un piede sinistro naturale. Portato in Italia dal Genoa, ha giocato anche alla Roma e poi è arrivata la prima parentesi granata.

Iago Falqué Silva, attaccante, Torino

Iago Falque attualmente gioca nel Torino, tornato alla base dopo i sei mesi in prestito al Genoa. Un ritorno abbastanza fruttuoso: 2 gol in 10 presenze, decisamente meglio rispetto a una prima metà di stagione da assente quasi totale. L’obiettivo è riprendersi di forza un posto da titolare coi granata.. Con Belotti e Zaza non sarà facile, tuttavia nel 4-3-1-2 può trovare linfa nuova.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Iago Falque

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Iago Falque? Nel primo campionato assoluto in Serie A, a Genova, realizzò ben 13 gol che, bissati ai 24 dei primi due tornei a Torino, lo rendono un elemento di spicco tra le seconde punte. Si ripresenta con una fanta-media del 6.08 su cui pesa anche un rigore sbagliato. Ma i segnali di vivacità dati coi rossoblù sono molto interessanti.

Iago Falque all’asta del Fantacalcio

Iago Falque all’asta del Fantacalcio è una bella scommessa. Se vinta, può davvero dare parecchie soddisfazioni a suon di bonus. Il ballottaggio ad oggi è con Zaza , ma alla lunga Giampaolo può persino pensare di utilizzarlo talvolta sulla trequarti e non da solo, passando al 4-3-2-1. Insomma, una duttilità che vuole essere preziosa in primis per il tecnico granata. Investimento? Circa il 3% del budget al massimo.

Iago Falque, possibili rischi

Iago Falque, attaccante deve sgomitare per trovare minutaggio e continuità. Anche a Genova non aveva il posto da titolare assicurato, figurarsi ora che deve ricostruire quasi da zero la sua credibilità offensiva al Torino.

Iago Falque, Fantacalcio Mantra

Iago Falque al Mantra è un A puro. Paragonato ad altri colleghi di reparto nel listone, costerà molto meno. Aspetto che può rivelarsi positivo se poi non dovesse in effetti tradire le attese: i mantristi studiano il suo inserimento nell’undici titolare, sperando di ricavarne sufficienti gioie.