Quantcast
Statistiche Gojak (Torino) redazione Fantacalcio

SHARE

Gojak Amer Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di GOJAK aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Gojak Amer

Info

  • Nome Gojak Amer
  • Nazionalità Bosnia Erzegovina
  • Data di nascita 13/02/1997 (23)
  • Altezza 184 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Torino
  • Numero maglia 10
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  T

Fantastatistiche GOJAK 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

8,0

INIZIALE

8,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Gojak Amer

Confronto calciatori

servizio fornito da

Gojak Amer

Amer Gojak è un trequartista dal fisico importante ma comunque molto rapido nello stretto. Amer Gojak ha l'assist nel sangue, un'ottima visione di gioco e anche un bel tiro dalla distanza. Amer Gojak è un piede destro naturale ma sa usare con disinvoltura anche il mancino. Bosniaco classe 1997, vanta anche ben 12 presenze e 4 gol in Nazionale, dove è compagno di Dzeko e Pjanic che hanno parlato benissimo di lui.

Amer Gojak, centrocampista, Torino

Amer Gojak attualmente gioca nel Torino, appena preso dalla Dinamo Zagabria che sforna spesso grandi talenti. Un milione di euro per il prestito, 4.5 per il riscatto obbligatorio a determinate condizioni: sembrava dovesse essere Ramirez il vice-Verdi, alla fine è arrivato lui e non è detto che sia un male. Anzi: a giudicare dalle recensioni degli addetti ai lavori, potremmo vederne delle belle.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Gojak

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Amer Gojak? Non è un profilo che conosciamo alla perfezione, impareremo a farlo a suon di prevedibili giocate interessanti nel nostro campionato. Si presentacon grandi aspettative, pur non essendo un titolare. Alla Dinamo solo 10 gol in 106 presenze, ma una maturazione cominciata da giovanissimo e in corso d'opera.

Amer Gojak all’asta del Fantacalcio

Gojak all’asta del Fantacalcio è una vera e propria scommessa. Partendo da queste considerazioni, ci sta sia di prenderlo con Verdi, sia da solo come ultimissimi slot specie in leghe più numerose. Possibilmente a 2-3 crediti al massimo, con la speranza di ricavarne qualche sorpresa di lusso.

Amer Gojak, possibili rischi

Amer Gojak, centrocampista porta con sé tutte le tipiche incognite del giovane calciatore alla prima esperienza importante in Italia e in carriera: minutaggio ridotto, adattabilità al calcio nostrano, intesa coi compagni, pressioni e responsabilità da sostenere. Sarà in grado già al primo anno di non tradire le attese?

Amer Gojak, Fantacalcio Mantra

Amer Gojak al Mantra è un T puro. A maggior ragione qui va preso come scommessa singola, accoppiandola magari a un trequartista più esperto e prolifico come Malinovskyi. I colpi non gli mancano, è in grado alla lunga di far felici anche i mantristi.