Zoet Jeroen
Jeroen Zoet è un portiere, di grande esperienza e di caratura internazionale.
Il classe 1991 si affaccia alla prima stagione in Serie A. Alto 189 centimetri, è un portiere affidabile e già con una carriera ricca di trofei (3 Eredivise e 2 Coppe d'Olanda) e diverse presenze tra Champions League e Nazionale, dunque su palcoscenici importanti.
Jeroen Zoet è un piede destro naturale.
Jeroen Zoet, portiere, Spezia
Jeroen Zoet gioca attualmente nello Spezia, dove è arrivato in questa sessione di calciomercato. In carriera ha indossato le maglie di Utrecht e Psv
portando a casa 277 presenze in Eredivise in totale in carriera. Visto che Scuffet è tornato all'Udinese, l'olandese sarà il portiere titolare della squadra di Vincenzo Italiano, inamovibile quando tornerà dall'infortunio a dicembre.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Zoet
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Zoet?. Molto dipenderà soprattutto dall'andamento generale della squadra ligure. Qualora infatti la compagine di Italiano non riesca a trovare il giusto equilibrio difensivo, ecco che il rendimento fantacalcistico di Zoet dipenderebbe poco da lui. In termini di voti invece potrebbe farvi levare diverse soddisfazioni e riscoprirsi un'ottima alternativa ai primi due portieri che vi aggiudicherete per il vostro pacchetto, sempre da gennaio in poi..
Jeroen Zoet all’asta del Fantacalcio
Zoet all’asta del Fantacalcio sarà dunque un nome da considerare come un'alternativa ai profili principali su cui vi fionderete. Ad 8 potreste addirittura lasciarlo fuori, ma in 10 squadre potrebbe rivelarsi un ottimo profilo su cui puntare. Naturalmente andrà preso in entrambi i casi al prezzo minimo.
Jeroen Zoet, possibili rischi
Jeroen Zoet, portiere, potrebbe però farvi correre il rischio di prendere diversi gol e di conseguenza portarvi in pratica solo malus. Ciò vi potrebbe spingere a non schierare praticamente mai l'olandese e a farvi pentire di averlo preso.