Zoet Jeroen
Jeroen Zoet è un portiere, di grande esperienza e di caratura internazionale.
Il classe 1991 si affaccia alla seconda stagione in Serie A. Alto 189 centimetri, è un portiere affidabile e già con una carriera ricca di trofei (3 Eredivise e 2 Coppe d'Olanda) e diverse presenze tra Champions League e Nazionale, dunque su palcoscenici importanti.
Jeroen Zoet è un piede destro naturale. Arriva da un duro infortunio in cui è incappato nella scorsa stagione.
Jeroen Zoet, portiere, Spezia
Jeroen Zoet gioca attualmente nello Spezia, dove è arrivato nel 2020. In carriera ha indossato le maglie di Utrecht e Psv, poi è arrivato allo Spezia e non ha potuto disputare più di 7 partite
a causa del brutto infortunio che ne ha compromesso la stagione..
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Zoet
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Zoet?. Al momento è da considerare il numero uno dello Spezia. Naturalmente il suo rendimento dipenderà anche dalle prestazioni della compagine di Thiago Motta.
Jeroen Zoet all’asta del Fantacalcio
Zoet all’asta del Fantacalcio sarà dunque un nome da non considerare. Al massimo andrebbe preso in coppia con Provedel, ma sprecare due slot per i portieri dello Spezia ci sembra esagerato.
Jeroen Zoet, possibili rischi
Jeroen Zoet, portiere, rischia di giocare pochissimo da qui fino a fine stagione qualora arrivi Mirante o nel caso in cui Provedel inizi a collezionare qualche buona prestazione.