Quantcast
Statistiche Verde (Spezia) redazione Fantacalcio

Verde Daniele Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di VERDE aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Verde Daniele

Info

  • Nome Verde Daniele
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 20/06/1996 (25)
  • Altezza 168 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Spezia
  • Numero maglia 10
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche VERDE 2021-22

9

PARTITE GIOCATE
 

3

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,33

MEDIA VOTO

7,44

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

14,0

INIZIALE

21,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 9ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

3,0

SOMMA BONUS MALUS 9ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Verde Daniele

Confronto calciatori

servizio fornito da

Verde Daniele

Daniele Verde è un attaccante esterno con grosse capacità sotto il punto di vista tecnico. L'ex Hellas Verona, cresciuto nel vivaio della Roma, resta un calciatore molto propenso a fornire giocate di qualità, ma spesso altalenante nelle sue prestazioni. Lascia qualche dubbio la sua condizione fisica: anche per questo motivo spesso arriva in ritardo sulle seconde palle e appare poco lucido in contropiede. Daniele Verde è un piede sinistro naturale.

Daniele Verde, attaccante, Spezia

Daniele Verde attualmente gioca nello Spezia, dove è arrivato nella scorsa sessione di calciomercato. Tornato in Serie A dopo diversi anni per mettersi nuovamente in gioco e dare una mano ai liguri, ha disputato tutto sommato una stagione più che sufficiente. Al momento sembra essere il favorito per ricoprire il ruolo di ala destra nel tridente di Thiago Motta, pronto ad illuminare la scena con gol e giocate di classe come la rovesciata contro la Lazio, gesto iconico della stagione dello Spezia.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Verde

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Daniele Verde? Molto dipenderà ovviamente dalla continuità che riuscirà ad avere. Verde dovrà guadagnarsi la stima di Thiago Morta in allenamento, consapevole però di essere già abbastanza in alto nelle gerarchie del tecnico ex Genoa. L'ex Roma arriva da una stagione dove ha collezionato 6 gol in 19 partite, un bottino più che sufficiente per un giocatore con le sue caratteristiche. Difficile aspettarsi di meglio: riuscire ad eguagliare i numeri della scorsa stagione, magari con qualche assist all'attivo, potrebbe essere già un grandissimo traguardo.

Daniele Verde all’asta del Fantacalcio

Verde all’asta del Fantacalcio è un profilo da poter prendere in considerazione, solo però al massimo per il vostro sesto slot, ancor di più se in una lega con 10 partecipanti. A quel punto potrebbe essere una classica scommessa da acquistare a poco e da tenere in caldo per casi di emergenza.Nel caso in cui invece iniziasse una vera e propria asta, meglio sorvolare. Il rischio che possa fare peggio della scorsa stagione è concreto e dunque da non sottovalutare assolutamente.

Daniele Verde, possibili rischi

Daniele Verde, attaccante potrebbe farvi correre il rischio di giocare poco e soprattutto di portare a casa brutte prestazioni, magari dovute anche all'andamento generale della squadra. In particolare però il rischio di un calciatore dal senza voto fisso si aggrappa alla condizione fisica non eccelsa del ragazzo, motivo per cui potrebbe saltare diverse partite..

Daniele Verde, Fantacalcio Mantra

Il ruolo di Verde è A. Andiamo subito al punto: il profilo dell'ex Verona può essere la vostra quinta scelta ad un Mantra di 10 persone per chi chiaramente utilizza un modulo con tre punte.