Verde Daniele
Daniele Verde è un attaccante esterno con grosse capacità sotto il punto di vista tecnico.
L'ex Hellas Verona, cresciuto nel vivaio della Roma, resta un calciatore molto propenso a fornire giocate di qualità, ma spesso altalenante nelle sue prestazioni. Lascia qualche dubbio la sua condizione fisica: per questo motivo spesso arriva in ritardo sulle seconde palle e appare poco lucido in contropiede.
Daniele Verde è un piede sinistro naturale.Daniele Verde, attaccante, Spezia
Daniele Verde attualmente gioca nel Spezia, dove è arrivato in questa sessione di mercato. Torna in Serie A dopo diversi anni per mettersi nuovamente in gioco e dare una mano ai liguri per provare a trovare quella che sarebbe una salvezza davvero clamorosa. Al momento non sembra essere il favorito per partire titolare nel tridente attualmente ed idealmente composto da Gyasi, Galabinov e Farias, con Agudelo pronto in panchina a fare le veci di uno dei due esterni. Ci sarà da lottare per trovare spazio.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Verde
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Daniele Verde?
Molto dipenderà ovviamente dalle chance che gli verranno concesse. Verde dovrà guadagnarsi la stima di Italiano in allenamento prima di poter esprimere le proprie qualità durante una partita ufficiale. L'ex Roma arriva da una stagione dove con l'AEK ha disputato
38 partite ma collezionato 6 gol e 6 assist.
Daniele Verde all’asta del Fantacalcio
Verde all’asta del Fantacalcio è un profilo da poter prendere in considerazione, solo però qualora siate almeno in 12/14 partecipanti. A quel punto potrebbe essere una classica scommessa da acquistare a poco e da tenere calda per l'ultimo slot del proprio attacco. In caso contrario meglio sorvolare e al massimo rimandare il suo acquisto al mercato di gennaio.
Daniele Verde, possibili rischi
Daniele Verde, attaccante potrebbe farvi correre il rischio di giocare poco e soprattutto di portare a casa brutte prestazioni, magari dovute anche all'andamento generale della squadra. Inoltre l'abbondanza che c'è in attacco potrebbe portarlo anche a partire raramente dal primo minuto di gioco.
Daniele Verde, Fantacalcio Mantra
Il ruolo di Verde è A. Andiamo subito al punto: il profilo dell'ex Verona può essere preso in considerazione solo ad un Mantra di 12/14 persone senza restrizioni sui giocatori da prendere. A quel punto potreste acquistarlo ad 1 e affiancarlo magari ad uno tra Gyasi e Farias.