Sala Jacopo
Jacopo Sala è un terzino destro. L'ex Spal è un laterale basso di grande spinta.
Classe 1991, parliamo di un giocatore esperto della categoria, che offrirà sicuramente una mano importante ad una squadra appena approdata nella massima categoria italiana.
Jacopo Sala è un piede destro naturale.
Jacopo Sala, difensore, Spezia
Jacopo Sala gioca attualmente nello Spezia, dove è arrivato in questa sessione di calciomercato. Negli ultimi anni l'ex Sampdoria non è mai riuscito a trovare la continuità giusta per esprimersi al meglio in Serie A. Nella scorsa stagione ha collezionato con la maglia della Spal
16 partite. Arriva allo Spezia per garantire quell'esperienza che manca e per contendersi il posto con Mattiello.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Sala
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Sala?. Nelle ultime 124 presenze in Serie A ha totalizzato 3 gol e 5 assist. Come si può dedurre non è molto propenso a portare bonus, ma resta un giocatore affidabile, duttile e anche abbastanza offensivo. Per questo motivo al Fantacalcio potrebbe essere la classica scommessa low cost.
Jacopo Sala all’asta del Fantacalcio
Sala all’asta del Fantacalcio è un nome da monitorare, ma alla fine dei conti da prendere al prezzo base. Qualora siate dai 10 in sù allora potreste pensare di rispondere ad un rilancio, se no meglio passare oltre e risparmiare i propri fantamilioni. In un pacchetto di 8 giocatori potrebbe facilmente rientrare per coprire il settimo/ottavo slot, e non sarebbe male avere un terzino offensivo (pagato pochissimo) come settima/ottava scelta.
Jacopo Sala, possibili rischi
Jacopo Sala, difensore, potrebbe naturalmente avere un rendimento pessimo assieme a tutto lo Spezia. Essendo una neopromossa è inevitabile che si parli di una squadra che lotterà per la salvezza. Di conseguenza, se dovesse andar male, saranno diverse le partite in cui ci sarà una sconfitta e magari con tanti gol presi. Sala potrebbe risentire dell'andamento generale della squadra e finire nel calderone dei brutti voti e delle pessime prestazioni. Occhio poi al ballottaggio fisso con Mattiello.
Jacopo Sala, Fantacalcio Mantra
Al Mantra Sala sarà un classico Dd/E e ciò lo rende comunque abbastanza appetibile. I terzini, per chi opta per una difesa a 4, sono essenziali e naturalmente non tutti possono essere di grandissimo livello. In un pacchetto orientativo di 3 terzini destri, Sala potrebbe ricoprire il ruolo di terza scelta essendo comunque un possibile titolare. L'importante è che gli vengano affiancati due terzini altrettanto affidabili e titolari, in modo tale da non averlo come prima alternativa qualora le cose andassero male.