Quantcast
Statistiche Ricci-M (Spezia) redazione Fantacalcio

SHARE

Ricci Matteo Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di RICCI M. aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Ricci Matteo

Info

  • Nome Ricci Matteo
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 27/05/1994 (26)
  • Altezza 176 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Spezia
  • Numero maglia 8
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche RICCI M. 2020-21

7

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

2

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,29

MEDIA VOTO

6,29

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

11,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

-0,5

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Ricci Matteo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Ricci Matteo

Matteo Ricci è un regista, che con Italiano ha intrapreso con continuità il percorso da regista basso. Di una classe superiore alla norma, si è spesso distinto per la qualità delle sue giocate. Matteo Ricci è un piede destro naturale. Cresciuto nel vivaio della Roma, il classe 1994 si affaccia alla prima annata da protagonista in Serie A.

Matteo Ricci, centrocampista, Spezia

Matteo Ricci gioca attualmente nello Spezia, dove è arrivato nel 2018. Nella scorsa stagione ha saltato qualche match per un doppio infortunio al soleo, riuscendo però a recuperare e a disputare29 presenze a casa, con tanto di 4 gol e 5 assist. Nelle gerarchie di Italiano è il regista titolare della squadra e si appresta ad esserlo anche nella prossima stagione di Serie A, a meno che non ci siano rivoluzioni sul mercato.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ricci

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ricci?. Ci si aspettano grandi cose dal ragazzo cresciuto nel vivaio della Roma. Sono anni che attende questo grande palcoscenico e adesso che l'ha conquistato non vorrà sprecare l'occasione. Non è un grandissimo portatore di bonus, ma tra gol e assist potrebbe garantirne tranquillamente una decina. Inoltre gode della stima del suo tecnico e ciò vuol dire che difficilmente lo vedremo in panchina.

Matteo Ricci all’asta del Fantacalcio

Matteo Ricci all’asta del Fantacalcio sarà una possibile buona occasione. Come settimo/ottavo centrocampista potrebbe essere perfetto: pagato poco, probabilmente non al prezzo base ma molto vicino, e titolare. Quando sarete in difficoltà e lui avrà una partita alla portata, ecco che potrete anche rischiare di schierarlo titolare sperando in qualche bonus a sorpresa e in una grande prestazione, entrambe non impossibili da verificarsi.

Matteo Ricci, possibili rischi

Matteo Ricci, centrocampista, potrebbe però soffrire il cambio di categoria. Da anni in Serie B, il salto in Serie A potrebbe essere controproducente per il suo rendimento. All'età di 26 anni non può tirarsi indietro, ma occhio a strafare. Inoltre c'è da menzionare anche il problema al soleo che ogni tanto lo perseguita, è da mettere in conto dunque che possa saltare 5/6 partite per qualche acciacco. Infine attenzione al mercato, dove in caso di arrivo da parte di un big potrebbero cambiare le cose.

Matteo Ricci, Fantacalcio Mantra

Come spesso accade, al Mantra la situazione cambia in maniera esponenziale. Fin qui vi abbiamo parlato di una possibile buona scommessa da cogliere, ma in questo caso parliamo di una grandissima occasione. Matteo Ricci ricoprirà il ruolo di M/C e al Mantra sappiamo quanto sia importante. Almeno 3 mediani in squadra, per chi gioca con questo profilo, ci devono essere: Ricci sarebbe una terza M di lusso ma anche un ottimo sostituto del vostro mediano titolare.