Quantcast
Statistiche Mattiello (Spezia) redazione Fantacalcio

SHARE

Mattiello Federico Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di MATTIELLO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Mattiello Federico

Info

  • Nome Mattiello Federico
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 14/07/1995 (25)
  • Altezza 182 cm
  • Peso 75 Kg

  • Squadra Spezia
  • Numero maglia 14
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdDsE

Fantastatistiche MATTIELLO 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

2,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 9ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 9ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Mattiello Federico

Confronto calciatori

servizio fornito da

Mattiello Federico

Federico Mattiello è un terzino destro. Il classe 1995 è un duttile laterale basso, capace di giocare anche sull'out di sinistra. Offensivo ed esperto della Serie A con 70 partite all'attivo. In carriera ha riportato spesso diversi acciacchi in seguito ad una rottura del crociato verificatasi diversi anni fa, adesso cerca continuità. Federico Mattiello è un piede destro naturale.

Federico Mattiello, difensore, Spezia

Federico Mattiello gioca attualmente nello Spezia, dove è arrivato in questa sessione di calciomercato. Negli ultimi anni l'ex Cagliari non è mai riuscito a trovare la continuità giusta, a causa anche di molteplici problemi fisici. Nella scorsa stagione ha collezionato con la maglia del Cagliari18 presenze. Al momento sembrerebbe essere avvantaggiato per giocare da titolare, ma almeno inizialmente si contenderà il posto con Sala, arrivato anche lui in questa sessione di calciomercato.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Mattiello

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Mattiello?. Nella scorsa stagione in 16 presenze ha collezionato appena un assist. Nonostante questi numeri possiamo però parlare di un terzino sempre dedito all'attacco e pronto a portare diversi bonus. Potrebbe essere un'arma importante per lo Spezia ed è per questo che puntarci non sarebbe da considerarsi una follia. Ovviamente da prendere al prezzo base e come ottavo tassello della propria rosa.

Federico Mattiello all’asta del Fantacalcio

Mattiello all’asta del Fantacalcio è dunque una scommessa, da poter fare solo a determinate condizioni. In una lega ad 8 squadre potreste anche desistere dal comprarlo, a 10 diventerebbe invece un'ottima carta da poter giocare. Prenderlo al prezzo base è d'obbligo, acquistarlo invece con Sala no. In quel caso avreste il titolare certo dello Spezia, ma sprecare due tasselli così potrebbe essere deleterio col tempo.

Federico Mattiello, possibili rischi

Federico Mattiello, difensore, rappresenta un grosso rischio soprattutto dal punto di vista fisico. I continui acciacchi che lo perseguitano lo costringeranno quasi sicuramente a saltare almeno una decina di partite. Dunque già sapete che andrete a prendere un giocatore capace di non garantirvi 30 partite già di suo. Se poi si conta anche la presenza di Sala, la sua situazione si complica.

Federico Mattiello, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Mattiello sarà un Dd/Ds/E e ciò lo rende ovviamente molto appetibile. Un terzino, che parte titolare, e che riesce a ricoprire due ruoli della difesa a 4 diventa preziosissimo. Per questo motivo ci sarà sempre spazio per uno come lui, anche ad un prezzo leggermente superiore a quello base. In un pacchetto orientativo di 10/11 difensori potreste inserirlo senza troppi problemi, concedendovi il lusso di tenerlo come alternativa in casi di emergenza.