SHARE

Marchizza Riccardo Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di MARCHIZZA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Marchizza Riccardo

Info

  • Nome Marchizza Riccardo
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 26/03/1998 (22)
  • Altezza 187 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Spezia
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsDc

Fantastatistiche MARCHIZZA 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Marchizza Riccardo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Marchizza Riccardo

Riccardo Marchizza è un difensore centrale che può giocare anche come terzino sinistro. E' un centrale dotato di una buona corsa ma anche di una buona tecnica. Capace in entrambe le fasi, sta crescendo stagione dopo stagione vista anche la sua giovane età (classe 1998). Riccardo Marchizza è un piede sinistro naturale.

Riccardo Marchizza, difensore, Spezia

Riccardo Marchizza attualmente gioca nello Spezia, dove è arrivato in questa sessione di mercato in prestito dal Sassuolo. Anche nella scorsa stagione il classe 1998 ha giocato con i liguri, andando a collezionare 23 presenze, con anche 3 assist all'attivo. Tornato alla corte d'Italiano adesso si appresta ad essere uno dei punti fermi della compagine spezzina al fianco di Erlic, come difensore centrale.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Riccardo Marchizza

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Riccardo Marchizza? L'anno scorso l'ex Sassuolo ha agito spesso da terzino, ma in questa stagione quasi sicuramente sarà sempre il difensore centrale di sinistra. Nel ruolo di terzini lo Spezia è coperto e per questo motivo ci saranno meno occasioni per portare bonus da parte di Marchizza. Il classe 1998 resta comunque un giocatore affidabile, su cui poter puntare per coprire il settimo/ottavo slot.

Riccardo Marchizza all’asta del Fantacalcio

Marchizza all’asta del Fantacalcio è un giocatore da monitorare, sul quale scommettere e da poter prendere ad un prezzo basso. Quasi sicuramente andrà via ad 1 ed è per questa ragione che acquistarlo potrebbe significare fare un ottimo affare. Al secondo rilancio però occhio a rispondere, meglio desistere e risparmiare i propri fantamilioni.

Riccardo Marchizza, possibili rischi

Riccardo Marchizza, difensore potrebbe subire il salto di categoria e man mano perdere terreno nelle gerarchie di Italiano, vista anche la presenza di Terzi (calciatore esperto in Serie A) e di Capradossi, che però prima di dicembre quasi sicuramente non si vedrà per colpa di un brutto infortunio. Ragion per cui sarà fondamentale prenderlo ad un prezzo basso.

Riccardo Marchizza, Fantacalcio Mantra

Marchizza al Mantra ricoprirà il ruolo di Ds/Dc e ciò lo rende naturalmente un profilo molto appetibile. A basso prezzo, titolare e multiruolo, praticamente una miniera d'oro per tutti i fantallenatori mantra, specie per chi si trova in leghe da 10 persone in poi. In un pacchetto ipotetico di 10 difensori, lui potrebbe tranquillamente rientrare anche tra i primi 7/8.