Quantcast
Statistiche Maggiore (Spezia) redazione Fantacalcio

SHARE

Maggiore Giulio Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di MAGGIORE aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Maggiore Giulio

Info

  • Nome Maggiore Giulio
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 12/03/1998 (22)
  • Altezza 184 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Spezia
  • Numero maglia 25
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  C

Fantastatistiche MAGGIORE 2020-21

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,83

MEDIA VOTO

5,83

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Maggiore Giulio

Confronto calciatori

servizio fornito da

Maggiore Giulio

Giulio Maggiore è una classica mezz'ala offensiva, più dedita ad attaccare che a difendere. Maggiore è dotato di un buon inserimento e di una buona tecnica, per questo motivo spesso si offre per dare una mano in fase di costruzione. Giulio Maggiore è un piede destro naturale, e come detto è un tipo giocatore da inserimento, che fa male negli spazi stretti e che risponde sempre presente in area di rigore. Classe 1998, si affaccia alla prima stagione di Serie A.

Giulio Maggiore, centrocampista, Spezia

Giulio Maggiore gioca attualmente nello Spezia, dove è nato e cresciuto calcisticamente. Prodotto del vivaio, nella scorsa stagione si è conquistato la stima del tecnico e ha34 presenze con tanto di 2 gol e 6 assist. Attualmente è titolare negli 11 ideali di Italiano, ma c'è da vedere se cambierà qualcosa soprattutto con il calciomercato.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Maggiore

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Maggiore?. Se gli verrà data la stessa continuità della scorsa stagione, da lui ci si potranno aspettare grandi cose. Con i suoi inserimenti potrebbe essere propenso a regalare 4/5 +3 ai propri fantallenatori, senza dimenticare i soliti 6/7 assist che dispensa regolarmente di stagione in stagione. Al Fantacalcio è la classica scommessa low cost da prendere come sesto tassello, ma che in poco potrebbe diventare una delle prime scelte per sostituire i vostri titolari.

Giulio Maggiore all’asta del Fantacalcio

Giulio Maggiore all’asta del Fantacalcio sarà dunque una grande occasione da cogliere. Come detto, potreste puntarci per completare il reparto, decidendo magari anche di scommettere su di lui e prelevandolo non proprio come ultimo tassello. All'asta potrebbe essere un nome sconosciuto e per questo non verrà pagato molto. Il nostro consiglio è quello di monitorare la situazione e farvi avanti quando sarà chiamato, fino a 7/8 crediti potrebbe ancora valerne la pena, oltre no.

Giulio Maggiore, possibili rischi

Giulio Maggiore, centrocampista, come molti dei suoi compagni di squadra, potrebbe non reggere il cambio di categoria. Non ci dimentichiamo che ha solo 22 anni ed è per questo motivo che non ci si potranno attendere da lui giocate splendide e determinati 38 partite su 38. Inoltre occhio al mercato, dove con un paio di innesti potrebbe ribaltarsi la situazione, mettendo in discussione la titolarità certa del ragazzo.

Giulio Maggiore, Fantacalcio Mantra

Maggiore al Mantra ricoprirà il ruolo di C. Il classe 1998 non avrà dunque un doppio ruolo, ma questo non toglie che sia una mezz'ala molto appetibile. In giro di C big ce ne sono poche ed è per questo motivo che dovrà puntare ad avere un reparto di centrocampo abbastanza omogeneo. Acampora potrebbe rientrare tranquillamente in un pacchetto di 4 C, inizialmente come ultimo tassello ma pronto a stupirvi.