Galabinov Andrej
Andrej Asenov Galabinov è una punta centrale, che come mestiere riempie l'aria e fa gol.
Un attaccante di esperienza con 339 partite sulle spalle tra i professionisti e 104 gol segnati. Pronto alla sua seconda esperienza in Serie A dopo le 17 partite (in cui segnò anche 3 gol) con il Genoa.
Andrej Galabinov è un piede destro naturale, classe 1988 si appresta ad affrontare la terza stagione consecutiva con la maglia dello Spezia.
Andrej Asenov Galabinov, attaccante, Spezia
Andrej Galabinov gioca attualmente nello Spezia, dove è arrivato nel 2018. Nella scorsa stagione, nonostante un lungo infortunio, è riuscito a disputare comunque
19 partite tra playoff e playout, dove ha segnato 7 gol e collezionato 3 assist. Resta un centravanti di grande esperienza che però molto probabilmente farà sì parte della rosa ligure per la Serie A, dove però avrà un ruolo in secondo piano.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Galabinov
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Galabinov?. Con il Genoa non convinse, ed è per questo motivo che lo Spezia potrebbe decidere di prendere un altro centravanti di livello superiore, relegando così il bulgaro in panchina. Da lui ci si aspetteranno comunque diverse presenze, ma non da qui a gennaio/febbraio visto il lungo infortunio in cui è incappato.
Galabinov all’asta del Fantacalcio
Galabinov all’asta del Fantacalcio è un nome su cui non puntare al momento, se non in casi di emergenza. Qualora siate a corto di attaccanti e di fantamilioni, potrete anche pensare di prenderlo. Naturalmente soltanto per ricoprire il sesto tassello del vostro pacchetto attaccanti, prenderlo come primo sostituto o addirittura come titolare sarebbe un azzardo troppo grande. L'unica cosa positiva sarebbe il prezzo: difficile pensare di andare molto oltre con i crediti, non vi sorprendete se riuscirete a prenderlo addirittura al prezzo di base.
Andrej Galabinov, possibili rischi
Andrej Galabinov, attaccante, ha dunque come rischio principale la possibilità di giocare veramente poco dopo l'infortunio. Il bulgaro classe 1988 potrebbe ben presto esser scavalcato nelle gerarchie da possibili nuovi arrivi, e questo naturalmente gli farebbe perdere di appetibilità. Qualora restasse il titolare dello Spezia, vista l'esplosione di Nzola, ci sarà da fare i conti con il cambio di categoria e con i continui acciacchi.
Andrej Galabinov, Fantacalcio Mantra
Galabinov al Mantra ricoprirà il ruolo di PC. In un pacchetto di 4 punte difficilmente potrebbe trovare spazio, forse come quinto. Se sarà titolare le cose potrebbero leggermente cambiare, ma ci sarà da capire l'apporto fantacalcistico che potrebbe offrire.