Quantcast
Statistiche Ferrer (Spezia) redazione Fantacalcio

Ferrer Salva Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di FERRER aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Ferrer Salva

Info

  • Nome Ferrer Salva
  • Nazionalità Spagna
  • Data di nascita 21/01/1998 (23)
  • Altezza 184 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Spezia
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdE

Fantastatistiche FERRER 2021-22

5

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,6

MEDIA VOTO

5,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

2,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Ferrer Salva

Confronto calciatori

servizio fornito da

Ferrer Salva

Salvador Ferrer Canals è terzino destro, abbastanza abile in entrambe le fasi. Non manca di doti offensive, sempre pronto a dare una mano in attacco, , ma è anche abbastanza preparato in fase di copertura. Salva Ferrer è un piede destro naturale, può essere anche utilizzato come difensore centrale in casi di estrema necessità senza alternative di ruolo, a dimostrazione però di come abbia una buona attitudine difensiva.

Salvador Ferrer Canals, difensore, Spezia

Salva Ferrer gioca attualmente nello Spezia, dove è arrivato nel 2019. Alla sua prima stagione in Serie Aha collezionato 1 assist in 16 partite. Nella prossima stagione si giocherà il posto da titolare con Vignali e Amian, al momento non proprio favorito per essere un perno inamovibile nello scacchiere di Thiago Motta, sicuramente però più adatto al gioco del tecnico rispetto ad esempio a Vignali, seppur quest'ultimo sia leggermente più affidabile.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ferrer

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ferrer?. Parliamo di un giocatore molto ferrato difensivamente che al momento parte però indietro nelle gerarchie. Appena arrivato Amin, si contenderanno il ruolo di terzino destro con Vignali. Di conseguenza il rendimento dello spagnolo è difficile da prevedere, non giocherà sempre, ragion per cui è un profilo su cui non puntare al Fantacalcio.

Salva Ferrer all’asta del Fantacalcio

Salva Ferrer all’asta del Fantacalcio sarà dunque un profilo su cui non andare a puntare singolarmente. Al massimo potrete prenderlo ad 1 e forse affiancarlo ad Amian, ma a quel punto finireste con ricoprire due tasselli per due difensori dello Spezia con il rischio poi che possa giocare Vignali. Insomma, a questo punto, sembrerebbe il caso di non scommettere su di lui e guardare altrove.

Salva Ferrer, possibili rischi

Salva Ferrer, difensore, nasconde quindi diverse insidie. Alcune riguardano il rendimento generale dello Spezia che potrebbe travolgerlo in un ipotetico calderone costituito da sconfitte sonore e brutte prestazioni che lo spingerebbero a voti bassi. Altre sono inerenti alla mancanza di garanzie in termini di titolario.

Salva Ferrer, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Ferrer ricoprirà il ruolo di Dd/E. I terzini non sono tantissimi, specie quelli titolari e di buon livello. In un Fantacalcio da 12/14potreste addirittura pensare seriamente di prenderlo in coppia con Amian/Vignali e aggiudicarsi un terzino titolare sicuro, purché al loro fianco ci sia un Dd di livello alto.