Quantcast
Statistiche Chabot (Spezia) redazione Fantacalcio

SHARE

Chabot Julian Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di CHABOT aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Chabot Julian

Info

  • Nome Chabot Julian
  • Nazionalità Germania, Francia
  • Data di nascita 12/02/1998 (22)
  • Altezza 195 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Spezia
  • Numero maglia 22
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche CHABOT 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,33

MEDIA VOTO

6,17

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

-0,5

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Chabot Julian

Confronto calciatori

servizio fornito da

Chabot Julian

Julian Jeffrey Gaston Chabot è un centrale difensivo gigantesco. 195cm che ne fanno una montagna insuperabile sulle palle alte. Julian Chabot non ha vissuto una annata felice, spesso relegato in panchina e quando chiamato in causa, non ha risposto presente. Julian Chabot è un piede sinistro naturale, nelle giovanili del Lipsia è stato impiegato anche come mediano davanti alla difesa. Classe 98, il tedesco è ancora giovane e forse ha bisogno di crescere.

Julian Jeffrey Gaston Chabot, difensore, Spezia

Julian Chabot è attualmente un calciatore dello Spezia, arrivato in questa sessione di mercato. La scorsa è stata una stagione delicata e forse poco adatta alle caratteristiche di un ragazzo di 195cm. Classifica ballerina, giovane età e ruolo particolarmente delicato, non giovano infatti a suo favore. Quando il mister prova a rilanciarlo arriva lo stop forzato causa covid. Grossa mole e gare ogni tre giorni sono due aspetti che non hanno nulla in comune così la stagione termina con sole 8 gare all'attivo. Questo potrebbe essere per lui l'anno del rilancio, specie allo Spezia dove dovrebbe trovare maggiore continuità.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Chabot

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Julian Chabot? Chabot è un calciatore che allo Spezia potrebbe ovviamente avere maggiore continuità rispetto a quanta ne avrebbe avuto fra le fila della Sampdoria. Il suo aspetto da gigantesco energumeno, non deve far dimenticare che stiamo parlando di un ragazzino di 21 anni alla sua prima stagione in un campionato difficile. Ci aspettiamo che possa giocare almeno il doppio delle gare disputate lo scorso anno, qualche goal sfruttando le sue doti aeree e, una fantamedia leggermente sotto la sufficienza. Ciò ovviamente dipenderà anche dall'andamento generale dello Spezia.

Julian Chabot all’asta del Fantacalcio

Chabot all’asta del Fantacalcio potrebbe essere un profilo interessante , da prendere ad 1 e da acquistare soprattutto per completare il proprio reparto difensivo inserendolo in rosa come ottavo tassello del proprio pacchetto di difensori. In un Fantacalcio a 10/12 persone potrebbe rivelarsi un'ottima scommessa.

Julian Chabot, possibili rischi

Julian Chabot, difensore ha diversi rischi da farvi correre. Dal periodo di adattamento alla possibilità di giocare poco anche per la poca qualità offerta nelle sue prestazioni. L'andamento generale della squadra e la sovrabbondanza in difesa potrebbero mettergli diverse pressioni.

Julian Chabot, Fantacalcio Mantra

Un colosso tutto da scoprire. Dc di grande stazza, in grande sofferenza contro le punte centrali mobili e sguscianti. In un pacchetto di 6/7 centrali potrebbe trovare un posticino. Dotato di un grande colpo di testa potrebbe portarvi a scommettere su di lui.