Quantcast
Statistiche Agudelo (Spezia) redazione Fantacalcio

SHARE

Agudelo Kevin Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di AGUDELO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Agudelo Kevin

Info

  • Nome Agudelo Kevin
  • Nazionalità Colombia
  • Data di nascita 14/11/1998 (22)
  • Altezza 178 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Spezia
  • Numero maglia 80
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  CT

Fantastatistiche AGUDELO 2020-21

6

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,83

MEDIA VOTO

6,25

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

8,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Agudelo Kevin

Confronto calciatori

servizio fornito da

Agudelo Kevin

Kevin Andrés Agudelo Ardila è una mezz'ala offensiva dotato di grande grintà e capacità di inserimento. Kevin Agudelo è un classe 1998 dalla grande tecnica e bravo nell'uno contro uno. Kevin Agudelo è un piede destro naturale. Arrivato nel 2019 in Italia, prima vestiva la maglia dell'Atlético Huila, mentre in Serie A è già stato con Genoa e Fiorentina.

Kevin Andrés Agudelo Ardila, centrocampista, Spezia

Kevin Agudelo attualmente gioca nello Spezia, club che lo ha prelevato in questa sessione estiva dal Genoa in prestito. Kevin Agudelo è un calciatore molto offensivo che ha dimostrato di vedere bene la porta quando calcia. Un giocatore agile, veloce e scattante, con spiccate doti offensive.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Agudelo

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Kevin Agudelo? Abbiamo parlato di un calciatore molto offensivo nonostante giochi a centrocampo e l'ha dimostrato anche nella scorsa stagione. Tra Fiorentina e Genoa infatti Agudelo fanta-media del 5,9 ha messo a segno 1 gol in 13 apparizioni, davvero poche da titolare.

Kevin Agudelo all’asta del Fantacalcio

Agudelo all’asta del Fantacalcio è una vera e propria scommessa. Non tanto per la titolarità, ma soprattutto per l'andamento generale dello Spezia. Quasi sicuramente l'ex Genoa sarà un punto fermo dello scacchiere di Italiano, ma bisognerà capire come riuscirà ad adattarsi al gioco del tecnico dei liguri. La concorrenza non manca ed è per questo motivo che quasi sicuramente andrà via ad 1. Per questo motivo il suo acquisto potrebbe rivelarsi un'ottima intuizione a basso costo in caso di una buona annata, una semplice scommessa persa invece nel caso in cui si rivelasse un flop.

Kevin Agudelo, possibili rischi

Kevin Agudelo, centrocampista ha dimostrato di essere una "testa calda" durante le partite e in solo 13 presenze ha rimediato 3 ammonizioni e 1 espulsione. Di conseguenza ciò potrebbe sicuramente pesare sul suo rendimento fantacalcistico, senza dimenticare la possibilità di non vederlo entrare bene negli schemi di Italiano, e ritrovarsi a fare la panchina anche tra gli spezzini.

Kevin Agudelo, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Agudelo è una C/T molto interessante. In un pacchetto ipotetico di 4/5 C potrebbe esser preso come quinto o magari anche quarto tassello, qualora siate però almeno in 10. La cosa certa è che lo pagherete poco e per questo motivo occupare uno slot con un suo acquisto non sarebbe poi così una tragedia.