Quantcast
Statistiche Fares (Spal) redazione Fantacalcio

SHARE

Fares Mohamed Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di FARES aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Fares Mohamed

Info

  • Nome Fares Mohamed
  • Nazionalità Algeria, Francia
  • Data di nascita 15/02/1996 (24)
  • Altezza 183 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Lazio
  • Numero maglia 96
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  E

Fantastatistiche FARES 2020-21

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

5,75

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

6,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Fares Mohamed

Confronto calciatori

servizio fornito da

Fares Mohamed

Mohamed Salim Fares è un esterno basso molto duttile e disciplinato tatticamente, con ottima tecnica di base e buona propensione offensiva. Mohamed Fares possiede anche un bel tiro da fuori con cui nello scorso campionato ha realizzato 3 gol. Mohamed Fares è un piede sinistro naturale. Il franco-algerino classe 1996 è crescito nelle giovanili del Verona prima di passare alla Spal nel 2018.

Mohamed Salim Fares, centrocampista, Lazio

Mohamed Fares attualmente gioca nella Lazio, appena arrivato nella Capitale. E' stato uno dei colpi richiesti da Inzaghi per rinforzare l'out sinistro, lì dove l'assenza di Lulic ha creato qualche problema. Nel breve periodo è destinato a diventare un titolare di questa squadra. Al di là dell'investimento fatto, per caratteristiche è l'ideale nel 3-5-2 del tecnico capitolino.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Fares

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Mohamed Fares? Così come già fatto da Lazzari nel passaggio dalla Spal alla Lazio, anche lui può fare quell'ultimo step in carriera aumentando definitivamente il suo standard. Viene da una stagione condizionata dal grave infortunio al ginocchio sinistro, motivo per cui ha collezionato soltanto 8 presenze. Lungo stop che ormai è stato messo alle spalle: l'obiettivo è tornare ai suoi alti livelli.

Mohamed Fares all’asta del Fantacalcio

Fares all’asta del Fantacalcio è una buona scelta, considerando che la Lazio è una delle squadre che segna di più in Serie A e che sarà un titolare. Da quarto slot in una lega a otto è ottimo, da dieci o più assume anche un po' di appetibilità in più. Dal suo mancino possono nascere diversi bonus più o meno pesanti.

Mohamed Fares, possibili rischi

Mohamed Fares, centrocampista sarà comunque alternato nel corso della stagione con i vari esterni sinistri di Inzaghi: Marusic, Lukaku e (forse) Lulic. Non è peraltro detto che in una big riesca a fare altrettanto bene come fatto a Ferrara.

Mohamed Fares, Fantacalcio Mantra

Mohamed Fares al Mantra è un E, giocatore di spinta che può rivelarsi alla lunga prezioso. Si può prendere da solo o in coppia con Marusic