Quantcast
Statistiche Simeone (Simeone) redazione Fantacalcio

Simeone Giovanni Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di SIMEONE aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Simeone Giovanni

Info

  • Nome Simeone Giovanni
  • Nazionalità Argentina, Spagna
  • Data di nascita 05/07/1995 (26)
  • Altezza 180 cm
  • Peso 81 Kg

  • Squadra Verona
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche SIMEONE 2021-22

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,5

MEDIA VOTO

5,83

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

13,0

INIZIALE

11,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Simeone Giovanni

Confronto calciatori

servizio fornito da

Simeone Giovanni

Giovanni Pablo Simeone Baldini è una prima punta dinamica è molto versatile, utilizzabile con efficacia in diversi ruoli del fronte offensivo. Giovanni Simeone gode di una buona velocità palla al piede ed è un grande opportunista in area di rigore Giovanni Simeone è un piede destro naturale che, grazie alla sua fisicità e al suo spirito di sacrificio, permette alla squadra di beneficiare del suo prezioso contributo anche in fase difensiva.

Giovanni Pablo Simeone Baldini, attaccante, Verona

Giovanni Simeone attualmente gioca nel Verona, club in cui è arrivato nell'estate del 2021 in prestito dal Cagliari. L'attaccante classe 1995 in passato ha vestito anche la maglia del Genoa e gioca in Serie A dal 2016. Quindi è un punto di riferimento anche al Fantacalcio.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Giovanni Simeone

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Simeone? Lavora molto per la squadra e per questo fatica di più in zona gol Per questo negli ultimi anni è stato molto criticato per quanto riguarda il suo lato realizzato e la fase di realizzazione sotto porta. Nella passata stagione, grazie ad una scarsa vena realizzativa, la sua fanta-media è stata del 6,34 grazie ai suoi 6 gol e 1 assist.

Giovanni Simeone all’asta del Fantacalcio

Simeone all’asta del Fantacalcio è un buon acquisto. Il suo passaggio al Verona potrebbe aiutarlo a trovare lo spazio che aveva perso a Cagliari in favore di Pavoletti. Non sarà comunque un top player, ma ora potrebbe essere un attaccante di medio livello da prendere per completare il proprio attacco.

Giovanni Simeone, possibili rischi

Giovanni Simeone, attaccante deve guardarsi le spalle dal ballottaggio con Kalinic e Lasagna. Dubbi che probabilmente dureranno per l'intero campionato. I tre attaccanti scaligeri ruoteranno e non ci sarà un vero e proprio titolare. Per questo sarà fondamentale per loro farsi trovare pronti quando verranno chiamati in causa.

Giovanni Simeone, Fantacalcio Mantra

Simeone dovrebbe essere protagonista in Serie A dopo il passaggio al Verona. Potrà essere schierato come Pc e anche qui ci sentiamo di consigliarvelo per completare il vostro reparto offensivo, niente di più.