Toljan Jeremy
Jeremy Toljan è terzino destro capace di giocare su entrambe le fasce che fa della velocità la sua arma migliore. Abile nel cercare il fondo o nel tuffarsi negli spazi lasciati dall'esterno d'attacco che si accentra. Jeremy Toljan è un piede destro naturale. Nato a Stuttgart, arriva al Sassuolo dal BVB che, preferendogli il totem Schmelzer decide prima di girarlo al Celtic per 6 mesi per poi di venderlo definitivamente ai neroverdi.
Jeremy Toljan, difensore, Sassuolo
Jeremy Toljan gioca attualmente nel Sassuolo, arrivato nel Luglio del 2019. Terzino di grande corsa, ha nella velocità e nella resistenza le sue armi migliori. La sua spinta costante lascia alle volte qualche spazio di troppo agli avversari, lacuna che spesso è costata cara alla squadra di mister De Zerbi. All'occorrenza può spostarsi sulla fascia sinistra, ruolo ricoperto spesso in carriera.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Toljan
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Toljan?
Le qualità di Toljan porterebbero quantomeno a mettere il teutonico nella lista dei nostri obiettivi ma, analizzando bene i numeri della passata stagione, vediamo un calciatore per nulla appetibile. Tante le ammonizioni e pochi bonus, dicono che la fantamedia finale del terzino è leggermente al di sotto della sufficienza. Aspettarsi di più rispetto alle prestazioni passate è cosa lecita.
Jeremy Toljan all’asta del Fantacalcio
Toljan all’asta del Fantacalcio è un nome che non entusiasma . Troppe le insufficienze, rari i bonus, potrebbe definitivamente perdere il posto da titolare in favore del più "titolato" Muldur. Unico modo per andare sul sicuro sarà quello di acquistare entrambi i calciatori in modo tale da blindare un posto da titolare della nostra difesa. Niente follie, i nomi per rilanciare -anche solo di un credito- sono altri.
Jeremy Toljan, possibili rischi
Jeremy Toljan, difensore potrebbe alternarsi spesso con il suo giovane compagno di reparto Muldur. Prendere i due terzini in coppia potrebbe essere l'unico modo per dare un senso all'acquisto dell'ex Borussia Dortmund. Attenzione però, il ventunenne turco ha chiuso la stagione precedente in grande spolvero e potrebbe essere un nome discretamente gettonato in sede d'asta. Assicuriamoci dunque di aver acquistato Muldur prima di acquistare il tedesco; diversamente, potremmo rischiare di rimanere con un pugno di mosche.
Jeremy Toljan, Fantacalcio Mantra
La sua capacità di giocare su entrambe le fasce lo porta ad essere un buon calciatore multiruolo. Un Dd-Ds-E fa sempre comodo nella propria rosa, anche se i numeri di Toljan non sono per nulla entusiasmanti. Blindare la fascia destra prendendo anche il compagno di reparto è un concetto che si rinforza maggiormente per chi gioca al Mantra. Tra l'altro, il compagno Muldur gode anche del ruolo di centrale, un Dd-Dc stuzzicante anche per chi gioca in leghe da 8