Quantcast
Statistiche Obiang (Sassuolo) redazione Fantacalcio

SHARE

Obiang Pedro Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di OBIANG aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Obiang Pedro

Info

  • Nome Obiang Pedro
  • Nazionalità Guinea Equatoriale, Spagna
  • Data di nascita 27/03/1992 (28)
  • Altezza 186 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Sassuolo
  • Numero maglia 14
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche OBIANG 2020-21

8

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 9ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 9ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Obiang Pedro

Confronto calciatori

servizio fornito da

Obiang Pedro

Pedro Mba Obiang Avomo è un centrocampista centrale navigato , abile a schermare la difesa con muscoli e cervello, anche se il suo giro palla a volte è molto scolastico. Pedro Obiang è un piede destro naturale che non ha colpi particolari, poco avvezzo al gioco in verticale, si limita al recupero palla per poi servirla al compagno più vicino. Cresciuto nella primavera della Sampdoria, riesce ad imporsi, diventando un calciatore importante per l'equilibrio della squadra e ambito da molte squadre di A. Nell'estate del 2015 il West Ham sbaraglia la concorrenza e lo porta in Premier League. Da quel momento la sua verve inizia a calare inesorabilmente, fino al ritorno in Italia col Sassuolo.

Pedro Obiang, centrocampista, Sassuolo

Pedro Obiang attualmente gioca nel Sassuolo, acquistato la scorsa estate dal West Ham per 7 milioni di euro. Tanto fosforo e muscoli, poca intraprendenza, lo scorso anno non è stato esaltante a livello personale. Tantissimi cartellini gialli per lui a testimonianza che spesso l'ex Hammers è andato in difficoltà.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Obiang

(Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Pedro Obiang?) Ci aspettiamo il classico rendimento di chi ha il preciso compito di battagliare su ogni pallone, spendendo tanti cartellini, sacrificandosi per la squadra. Un classico giocatore importante nell'economia del gioco, ma deleterio a fini fantacalcistici.

Pedro Obiang all’asta del Fantacalcio

Obiang all’asta del Fantacalcio è da evitare . Dalla sua avrà parecchie partite da titolare, ma difficilmente le sue medie saranno uguali o maggiori del classico 6. Un calciatore fantacalcisticamente mediocre che non sa cosa siano i bonus : Dovessimo scegliere, preferiremmo il suo compagno di reparto Bourabia, anche se entrambi restano profili non interessanti.

Pedro Obiang, possibili rischi

Pedro Obiang, centrocampista è un nome nostalgico. Dimenticate le sporadiche stagioni alla Sampdoria dove riusciva a piazzare assist ed anche qualche goal. La realtà dice che una volta in rosa, potremmo essere sommersi dai suoi malus.

Pedro Obiang, Fantacalcio Mantra

Mediano di esperienza che non ha nelle corde quel quid fantacalcistico che serve a tutti noi. Le M buone al Mantra sono da scegliere in modo oculato e Obiang non sembra avere i requisiti per fare al caso nostro . Cerchiamo altrove i nostri condottieri.