Quantcast
Statistiche Obiang (Sassuolo) redazione Fantacalcio

Obiang Pedro Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di OBIANG aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Obiang Pedro

Info

  • Nome Obiang Pedro
  • Nazionalità Guinea Equatoriale, Spagna
  • Data di nascita 27/03/1992 (29)
  • Altezza 186 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Sassuolo
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche OBIANG 2021-22

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Obiang Pedro

Confronto calciatori

servizio fornito da

Obiang Pedro

Pedro Mba Obiang Avomo è un centrocampista centrale navigato , abile a schermare la difesa con muscoli e cervello, anche se il suo giro palla a volte è molto scolastico. Pedro Obiang è un piede destro naturale che non ha colpi particolari, poco avvezzo al gioco in verticale, si limita al recupero palla per poi servirla al compagno più vicino. Cresciuto nella primavera della Sampdoria, riesce ad imporsi, diventando un calciatore importante per l'equilibrio della squadra e ambito da molte squadre di A.

Pedro Obiang, centrocampista, Sassuolo

Pedro Obiang attualmente gioca nel Sassuolo, acquistato nel 2019. Tanto fosforo e muscoli, poca intraprendenza, lo scorso anno non è stato esaltante a livello personale. Non tanti cartellini gialli, dettaglio che ha limato, ma pochissimi bonus. In totale ha messo a referto appena 1 assist in 24 presenze. Numeri pessimi per il Fantacalcio naturalmente.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Obiang

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Pedro Obiang? Ci aspettiamo il classico rendimento di chi ha il preciso compito di battagliare su ogni pallone, spendendo cartellini, sacrificandosi per la squadra. Un classico giocatore importante nell'economia del gioco, ma deleterio a fini fantacalcistici. In termini di titolarità è uno dei primi uomini nelle gerarchie di Dionisi, soprattutto se si deve difendere. Ma meglio una scommessa alla Frattesi che sprecare uno slot per un calciatore che nella migliore delle ipotesi segnerà un paio di gol (quando sicuramente non lo schiererete).

Pedro Obiang all’asta del Fantacalcio

Obiang all’asta del Fantacalcio è da evitare . Dalla sua avrà parecchie sicuramente parecchie partite in cui prenderà voto, ma difficilmente le sue medie saranno uguali o maggiori del classico 6 (l'anno scorso 5.85). Un calciatore fantacalcisticamente mediocre che non sa cosa siano i bonus : Al massimo, in leghe di 12 persone con bisogno disperato di un calciatore che prenda voto, potremmo decidere di prenderlo al prezzo base, consapevoli di poterlo schierare solo in casi di estrema necessità.

Pedro Obiang, possibili rischi

Pedro Obiang, centrocampista ha dunque come controindicazioni principali quelli della poca propensione a portare bonus. Inoltre, se ci affianchiamo la titolarità non propria certa e un cospicuo numero di cartellini arriviamo ad una conclusione: meglio non puntare su di lui.

Pedro Obiang, Fantacalcio Mantra

Mediano di esperienza che non ha nelle corde quel quid fantacalcistico che serve a tutti noi. Le M buone al Mantra sono da scegliere in modo oculato e Obiang non sembra avere i requisiti per fare al caso nostro . Qualora non abbiate restrizioni sugli acquisti o partecipiate a leghe molto numerose, una M in più non fa mai male. Prendetelo, ma come ultimissima scelta.