Quantcast
Statistiche Magnanelli (Sassuolo) redazione Fantacalcio

SHARE

Magnanelli Francesco Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di MAGNANELLI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Magnanelli Francesco

Info

  • Nome Magnanelli Francesco
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 12/11/1984 (36)
  • Altezza 180 cm
  • Peso 70 Kg

  • Squadra Sassuolo
  • Numero maglia 4
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  M

Fantastatistiche MAGNANELLI 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

2,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Magnanelli Francesco

Confronto calciatori

servizio fornito da

Magnanelli Francesco

Francesco Magnanelli è un centrocampista centrale, anima e bandiera del Sassuolo con il quale ha viaggiato per le varie categorie fino all'approdo in Serie A Francesco Magnanelli è un regista pensante, bravo a proteggere la difesa e a far ripartire il gioco. Francesco Magnanelli è un piede destro naturale un vero metronomo e faro del centrocampo. Una parentesi in C con la Sangiovannese e poi l'acquisto del Sassuolo, allora in Serie C. Da li inizierà una storia d'amore lunga 15 anni che ha visto capitan Magnanelli arrivare in massima serie, in Europa, diventando una delle poche bandiere rimaste nel nostro calcio.

Francesco Magnanelli, centrocampista, Sassuolo

Francesco Magnanelli è un giocatore del Sassuolo dall'ormai lontano Luglio 2005 . Se dici Magnanelli dici Sassuolo e se dici Sassuolo, dici Magnanelli. Un legame forte, indissolubile che è riuscito a resistere a qualsiasi tipo di sirena di mercato e contratto cospicuo. Un calciatore che ha fatto la storia del Sasol e che tutt'ora ha un ruolo importante sia in campo che fuori. Fine pensatore, non è mai stato un uomo bonus e i suoi oltre 100 cartellini gialli in carriera ne sono la dimostrazione.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Magnanelli

(Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Francesco Magnanelli?) Nessuna attesa particolare. Ci auguriamo che il "Puma" (soprannome datogli per la sua andatura simile a quella del brasiliano ex Roma Emerson) possa continuare a scendere in campo con la stessa voglia di quando nella stagione 2006/07 realizzava il suo primo goal in neroverde contro la Pistoiese.

Francesco Magnanelli all’asta del Fantacalcio

Magnanelli all’asta del Fantacalcio è un nome nostalgico . Ha perso la certezza della maglia da titolare, ma a 35 anni pur avendo perso la reattività di un tempo, rimane ancora fisicamente integro. Non è un calciatore da Fantacalcio : ed il suo nome non può interessarci, a meno che voi non lo abbiate in squadra dal suo arrivo in Serie A. A quel punto non possiamo che chinarci dinnanzi a voi; tradizioni e totem vanno rispettati. Sempre.

Francesco Magnanelli, possibili rischi

Francesco Magnanelli, centrocampista non è un rischio, ma solo una questione di cuore. A voi tifosi del Sassuolo, non esagerate con l'asta per il capitano, va bene amare la propria maglia, ma non si può gettare al vento troppi crediti. Magnanelli capirà.

Francesco Magnanelli Fantacalcio Mantra

Mediano davanti alla difesa voglioso di dimostrare ancora una volta il suo attaccamento alla maglia. Non è un calciatore che può fare al caso nostro ma resta la nostra massima stima per una bandiera entrata nel cuore di tutti gli amanti del calcio.