Quantcast
Statistiche Magnanelli (Sassuolo) redazione Fantacalcio

Magnanelli Francesco Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di MAGNANELLI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Magnanelli Francesco

Info

  • Nome Magnanelli Francesco
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 12/11/1984 (37)
  • Altezza 180 cm
  • Peso 70 Kg

  • Squadra Sassuolo
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  M

Fantastatistiche MAGNANELLI 2021-22

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

2,0

INIZIALE

2,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Magnanelli Francesco

Confronto calciatori

servizio fornito da

Magnanelli Francesco

Francesco Magnanelli è un centrocampista centrale, anima e bandiera del Sassuolo con il quale ha viaggiato per le varie categorie fino all'approdo in Serie A. Parliamo di un regista pensante, bravo a proteggere la difesa e a far ripartire il gioco. Francesco Magnanelli è un piede destro naturale un vero metronomo e faro del centrocampo.

Francesco Magnanelli, centrocampista, Sassuolo

Francesco Magnanelli è un giocatore del Sassuolo dall'ormai lontano Luglio 2005, addirittura 16 anni fa . Un legame forte, indissolubile, che è riuscito a resistere a qualsiasi tipo di sirena di mercato e contratto cospicuo. Un calciatore che ha fatto la storia dei neroverdi e che tutt'ora ha un ruolo importante, soprattutto fuori dal campo. Non parliamo di un uomo propenso ai bonus, ma senza dubbio di un profilo nel complesso molto utile, ma non al Fantacalcio.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Magnanelli

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Francesco Magnanelli? Nessuna attesa particolare. Non giocherà tantissime partite, soprattutto da titolare. Uomo fedele al Sassuolo e d'esperienza, pronto a rispondere presente qualora ce ne sia naturalmente bisogno. Dionisi sa di potersi affidare lui, ma al Fantacalcio è meglio sorvolare su un suo possibile acquisto. Nella scorsa stagione ha collezionato appena 7 presenze con anche 2 ammonizioni, numeri pessimi per i nostri scopi.

Francesco Magnanelli all’asta del Fantacalcio

Magnanelli all’asta del Fantacalcio è un nome nostalgico, ma su cui non puntare tranquillamente. Ha perso la certezza della maglia da titolare, ma a 36 anni pur avendo perso la reattività di un tempo, rimane ancora fisicamente integro. Non è un calciatore da Fantacalcio : ed il suo nome non può e non deve assolutamente interessarci.

Francesco Magnanelli, possibili rischi

Francesco Magnanelli, centrocampista potrebbe dunque farvi correre principalmente il rischio, molto concreto, di non riuscire a collezionare voto praticamente mai. Inoltre c'è anche da considerare la situazione legata alle sue condizioni fisiche: l'età si sente ed anche per questo in 15/20 partite potrebbe mancare per diversi acciacchi.

Francesco Magnanelli Fantacalcio Mantra

Magnanelli è una classica M pura al Fantacalcio Mantra, un ruolo prezioso dove c'è bisogno assoluto di titolari fissi e lui non lo è. Dunque diffidate dall'acquistarlo, o al massimo prenderlo al prezzo base se non avete restrizioni sul numero di acquisti, in tal caso un mediano in più non fa mai male.