Quantcast
Statistiche Kyriakopoulos (Sassuolo) redazione Fantacalcio

SHARE

Kyriakopoulos Georgios Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di KYRIAKOPOULOS aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Kyriakopoulos Georgios

Info

  • Nome Kyriakopoulos Georgios
  • Nazionalità Grecia
  • Data di nascita 05/02/1996 (24)
  • Altezza 184 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Sassuolo
  • Numero maglia 77
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsE

Fantastatistiche KYRIAKOPOULOS 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,25

MEDIA VOTO

6,12

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

7,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Kyriakopoulos Georgios

Confronto calciatori

servizio fornito da

Kyriakopoulos Georgios

Georgios Kyriakopoulos è un terzino sinistro di spinta buona falcata e grossi polmoni sono le sue doti migliori. Il greco ha una discreta personalità, in molte gare importanti è sempre entrato col piglio giusto. Deve migliorare la fase difensiva. Georgios Kyriakopoulos è un mancino puro tiro da fuori molto potente e cross interessanti dal fondo per i compagni. Nato in Grecia, il classe 96 cresce calcisticamente nell'Astera Tripolis, dopo qualche prestito in squadre greche approda al Sassuolo in prestito. L'infortunio di Rogerio e le ottime prestazioni, faranno sì che i neroverdi lo riscatteranno.

Georgios Kyriakopoulos, difensore, Sassuolo

Georgios Kyriakopoulos è un calciatore del Sassuolo, squadra che lo ha riscattato dall'Astera Polis grazie alle buone prestazioni dello scorso anno. Dopo un inizio impalpabile, il laterale greco complice l'infortunio di Rogerio, si è preso la fascia sinistra del campo. 26 partite giocate e 2 assist per i compagni, ma anche discreti tiri da fuori che, con un po' di precisione e fortuna in più potrebbero regalare gioie migliori.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Kyriakopoulos

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Kyriakopoulos? Bisogna essere chiari fin dall'inizio. L'acquisto del greco non smuoverà il sole e le altre stelle, non sarà quindi determinante per la nostra vittoria. Resta comunque un profilo che potrebbe portare qualche bonus da schierare quando gioca in casa e contro le squadre meno blasonate. Ci aspettiamo 30 presenze almeno, 3 assist, ma una media voto pari al 6.

Kyriakopoulos all’asta del Fantacalcio

Kyriakopoulos all'asta del fantacalcio si potrebbe prendere in coppia con Tripaldelli. I due terzini sinistri si divideranno le presenze in modo netto e noi non possiamo permetterci di prendere un calciatore per metà campionato. Prezzo di costo per la coppia Kyriakopoulous-Tripaldelli, non aggiungiamo alcun credito in più.

Kyriakopoulos, possibili rischi

Georgios Kyriakopoulos, terzino potrebbe portare mezza dozzina di 5 in pagella vista la propensione offensiva del Sassuolo.

Georgios Kyriakopoulos, Fantacalcio Mantra

Nel Mantra chi gioca con la difesa a 4 è spesso alla ricerca di batterie di terzini che possano coprire le fasce per tutta la stagione. Nel caso della batteria sinistra del Sassuolo, Kyriakopoulos e Tripaldelli sono due Ds-E di seconda fascia che potrebbero garantire discreto rendimento a poco costo . Il greco in particolare ha gamba, tiro e qualche +1 da regalare a chi lo acquisterà. Una soluzione del genere vi terrà fuori dalle fameliche aste per i top di reparto, lasciandovi così la possibilità di investire in ruoli più offensivi i vostri crediti.