Quantcast
Statistiche Defrel (Sassuolo) redazione Fantacalcio

Defrel Gregoire Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di DEFREL aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Defrel Gregoire

Info

  • Nome Defrel Gregoire
  • Nazionalità Francia
  • Data di nascita 17/06/1991 (30)
  • Altezza 179 cm
  • Peso 77 Kg

  • Squadra Sassuolo
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche DEFREL 2021-22

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

12,0

INIZIALE

12,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Defrel Gregoire

Confronto calciatori

servizio fornito da

Defrel Gregoire

Gregoire Andre Defrel è un attaccante mobile. Gioca prettamente in verticale, a volte sul filo del fuorigioco, sfruttando la sua rapidità di gamba. Il francese può agire su tutto il fronte dell'attacco, partendo largo o centralmente. Le sue caratteristiche lo portano tuttavia ad accentrarsi per puntare la porta. Gregoire Defrel un piede sinistro naturale, forte e preciso. A volte il suo gioco rapido e di nervi lo porta ad esser precipitoso sotto porta.

Gregoire Defrel, attaccante, Sassuolo

Gregoire Defrel gioca attualmente nel Sassuolo, dove è ritornato nel 2019. La sua seconda avventura con i neroverdi non è andata come si sperava, almeno fino ad oggi. Oscurato da Caputo prima e adesso anche da Raspadori, e forse Scamacca, per il francese sembra ci sia sempre meno spazio. Con i due giovani centravanti in rosa, rappresenta di fatto la prima alternativa a Berardi. Giocherà quindi sulla fascia dove al massimo riuscirà a replicare i numeri dall'anno scorso:3 gol e 2 assist in 28 presenze, la maggior parte di queste da subentrato.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Defrel

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Gregoire Defrel? Dopo la deludente stagione scorsa, l'appetibilità di Defrel è notevolmente calata. Da lui ci si aspetta almeno una decina di goal, specialmente in una squadra come il Sassuolo, sempre votata all'attacco e al gioco offensivo. Ciò naturalmente manca soprattutto per un posto da titolare non assicurato, tutt'altro. Con lo spostamento stabile sulla fascia destra, è quasi impossibile pensare che possa anche solo sfiorare la doppia cifra.

Gregoire Defrel all’asta del Fantacalcio

Defrel all’asta del Fantacalcio sarà dunque un nome marginale. Da prendere solo se si è acquistato Berardi, ma anche in tal caso sarebbe forse uno spreco di slot. Come centravanti difficilmente riuscirà a giocare: Dionisi crede molto nel talento di Raspadori e Scamacca. Di conseguenza saranno loro a sostituire Caputo in caso di necessità.

Gregoire Defrel, possibili rischi

Gregoire Defrel, attaccante viene da una stagione tribolata. Infortuni e pochi goal potrebbero aver intaccato le sue certezze che, per un attaccante, sono fondamentali. Non essendo sicuro del posto, vi farà correre il rischio concreto di avere in squadra un calciatore dal senza voto praticamente fisso.

Gregoire Defrel, Fantacalcio Mantra

Defrel è una classica A pura al Mantra. Principalmente può essere preso in coppia con Berardi, magari in un Fantacalcio senza restrizioni per gli acquisti e con almeno 10 squadre partecipanti. Una possibile discreta riserva per chi gioca con 2 A contemporaneamente in campo (4-3-3 o 3-4-3). Tutto sommato resta però un profilo del quale poter fare tranquillamente a meno.