Quantcast
Statistiche Defrel (Sassuolo) redazione Fantacalcio

SHARE

Defrel Gregoire Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di DEFREL aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Defrel Gregoire

Info

  • Nome Defrel Gregoire
  • Nazionalità Francia
  • Data di nascita 17/06/1991 (29)
  • Altezza 179 cm
  • Peso 77 Kg

  • Squadra Sassuolo
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche DEFREL 2020-21

2

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,25

MEDIA VOTO

7,75

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

11,0

INIZIALE

11,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Defrel Gregoire

Confronto calciatori

servizio fornito da

Defrel Gregoire

Gregoire Andre Defrel è un attaccante mobile. Gioca prettamente in verticale, a volte sul filo del fuorigioco, sfruttando la sua rapidità di gamba. Gregoire Defrel può agire su tutto il fronte dell'attacco, partendo largo o centralmente. Le sue caratteristiche lo portano tuttavia ad accentrarsi per puntare la porta. Gregoire Defrel è dotato di un piede sinistro niente male forte e preciso. A volte il suo gioco rapido e di nervi lo porta ad esser precipitoso sotto porta. Classe 91, il francese ha calcato i campi italiani fin da giovanissimo, non allontanandosi mai dal nostro bel paese. Cresciuto a Chatillon, il ragazzo incontra per caso l'allora direttore del settore giovanile del Parma Francesco Palmieri che, vedendolo giocare con la sua squadra di quartiere, lo convince a fare un provino. Da quel momento inizia la sua avventura nel mondo del calcio. Tornano al Sassuolo ritrova Francesco Palmieri, colui che lo ha scoperto in una stradina di Chatillon e lanciato nel mondo del calcio.

Gregoire Defrel, attaccante, Sassuolo

Gregoire Defrel gioca attualmente nel Sassuolo, riscattato dopo il prestito oneroso dello scorso Agosto La sua seconda avventura con i neroverdi non è andata come si sperava, oscurato da un sorprendente Caputo e fermato da due fastidiosissimi infortuni, il francese ha collezionato appena 17 presenze e 12 punti di bonus.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Defrel

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Gregoire Defrel? Dopo la deludente stagione scorsa, l'appetibilità di Defrel è notevolmente calata. Da lui ci si aspetta almeno una decina di goal, specialmente in una squadra come il Sassuolo, sempre votata all'attacco e al gioco offensivo. Infortuni permettendo ci aspettiamo che ritrovi freschezza e goal.

Gregoire Defrel all’asta del Fantacalcio

Defrel all’asta del Fantacalcio sarà un nome marginale. Da prendere solo se si è acquistato almeno uno dei titolari neroverdi (principalmente Caputo), inoltre l'attuale permanenza di Boga e la voglia del Raspadori rampante, potrebbero far calare ulteriormente il suo minutaggio.

Gregoire Defrel, possibili rischi

Gregoire Defrel, attaccante viene da una stagione tribolata. Infortuni e pochi goal potrebbero aver intaccato le sue certezze che, per un attaccante, sono fondamentali.

Gregoire Defrel, Fantacalcio Mantra

Defrel è uno di quei giocatori ibridi, che hanno sangue da seconda punta/attaccante esterno, ma con caratteristiche da punta centrale ben affinate negli anni con i vari tecnici. De Zerbi lo utilizza su tutto il fronte d'attacco, ragion per cui le sue doti di A prevalgono su tutto il resto. Una A che nel listone potrebbe far gola a tanti, ma non deve indurci in clamorosi strafalcioni. Ad oggi il ragazzo rimane una alternativa ai titolari e da tale dev'essere trattato. Utile solo per chi gioca con l'attacco a 3 punte e vorrà prenderlo come quarta A della sua rosa.