Quantcast
Statistiche Consigli (Sassuolo) redazione Fantacalcio

SHARE

Consigli Andrea Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di CONSIGLI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Consigli Andrea

Info

  • Nome Consigli Andrea
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 27/01/1987 (33)
  • Altezza 189 cm
  • Peso 79 Kg

  • Squadra Sassuolo
  • Numero maglia 47
  • Ruolo ClassicP
  • Ruolo Mantra  Por

Fantastatistiche CONSIGLI 2020-21

5

PARTITE GIOCATE
 

9

GOL SUBITI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0

RIGORI PARATI
 


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,2

MEDIA VOTO

4,4

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

10,0

INIZIALE

10,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

-3,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Consigli Andrea

Confronto calciatori

servizio fornito da

Consigli Andrea

Andrea Consigli è un portiere esperto e abile tra i pali. Andrea Consigli è un bravo pararigori. Insuperabile quando è in giornata di grazia, menagramo nelle sue -rare- giornate no. Andrea Consigli è un piede destro naturale e grazie a De Zerbi ha migliorato sensibilmente il fraseggio con i compagni. Cresciuto nelle file dell'Atalanta, dopo 16 anni in forza ai bergamaschi lascia la sua "casa calcistica" per approdare al Sassuolo nel 2014. Da quel momento sarà il portiere inamovibile e certezza assoluta.

Andrea Consigli, portiere, Sassuolo

Andrea Consigli attualmente gioca nel Sassuolo, anche se le dichiarazioni rilasciate a fine campionato scorso -se arrivasse la chiamata di una big, partirei- lasciano aperte qualsiasi scenario. Portiere affidabile, riesce spesso ad ipnotizzare gli specialisti dal dischetto. Il suo attuale tecnico pretende che il gioco parta dal basso, condizione che ha creato qualche problema di troppo al ragazzo classe 87. Superato l'apprendistato e pagato lo scotto -a volte a caro prezzo- di questa nuova filosofia di gioco, Andrea ha dimostrato ancora una volta di essere uno dei portieri di seconda fascia più affidabili.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Consigli

Quale sara’ il rendimento al Fantacalcio di Consigli? . Il suo rendimento sembra ormai essersi stabilizzato. Qualche goal subito di troppo, una buona media voto ed una fantamedia che potrebbe migliorare. I rigori parati spesso fanno la differenza, ci aspettiamo che ne metta a referto almeno due.

Andrea Consigli all’asta del Fantacalcio

Consigli all’asta del Fantacalcio è un porto sicuro: il classico portiere da aggiungere alla nostra rosa quando si decide di non puntare sui big e si vuol provare il brivido di avere tre portieri da alternare, consultando la nostra griglia: risparmiando crediti importanti per i giocatori di movimento. Per far sì che questa strategia funzioni, il suo acquisto deve esser fatto spendendo il minor numero di crediti possibile. Salire oltre significherebbe avere in rosa dei portieri di seconda/terza fascia, con un totale di crediti spesi che si equivale a quello utilizzato per acquisire un portiere top.

Andrea Consigli, possibili rischi

Andrea Consigli, portiere deve fare i conti con il gioco propositivo della squadra che spesso lascia il fianco a contropiedi sanguinosi da parte degli avversari. Un gioco che sicuramente paga ma, per noi fantallenatori, significa tanti, tanti malus da assorbire. 55 le reti subite lo scorso anno da Consigli, 63 quelle totali. Una classifica che vede il Sassuolo classificarsi al tredicesimo posto per reti subite. Una situazione che non ci permette di affidargli le chiavi della nostra porta.