Quantcast
Statistiche Ceide (Sassuolo) redazione Fantacalcio

Ceide Emil Konradsen Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di CEIDE aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Ceide Emil Konradsen

Info

  • Nome Ceide Emil Konradsen
  • Nazionalità Norvegia
  • Data di nascita 03/09/2001 (21)
  • Altezza 175 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Sassuolo
  • Numero maglia 15
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  WA

Fantastatistiche CEIDE 2021-22

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,5

MEDIA VOTO

5,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

2,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 38ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 38ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Ceide Emil Konradsen

Confronto calciatori

servizio fornito da

Ceide Emil Konradsen

Emil Ceide è un attaccante molto giovane, abile in velocità e nell'uno contro uno. Emil Ceide è il classico attaccante esterno, in questo caso però ben strutturato fisicamente e non dal baricentro basso. Classe 2001, parliamo di un prospetto molto interessante che approda al Sassuolo per crescere e fare esperienza in un campionato di alto livello. Spesso il Sassuolo ci ha stupito con colpi a sorpresa in questi anni, ecco che questo potrebbe essere un nuovo grande affare.

Emil Ceide, centrocampista, Sassuolo

Emil Ceide gioca attualmente nel Sassuolo, dove è arrivato in questa sessione del calciomercato invernale. Approda in neroverde per sostituire Boga, sia numericamente che anche per caratteristiche. L'ivoriano è più agile e bravo nel dribbling, lui più possente nello scatto ed abile anche nel gioco aereo. Due calciatori diversi che ricoprono lo stesso ruolo, con alcune caratteristiche simili come ad esempio i tiri da fuori area e la continua ricerca dell'accentrarsi per concludere poi verso la porta con il piede preferito. Con Dionisi siamo convinti che troverà spazio, ma magari non subito.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ceide

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio da Ceide? Nonostante il classico periodo di ambientamento con cui fare i conti, è comunque un profilo interessante. Ci aspettiamo possa giocare, magari non subito e raramente da titolare, ma spesso lo vedremo chiamato in causa nei finali di gara, soprattutto in quelle partite bloccate dove potrebbe servire un colpo a sorpresa. Lui ne è capace e dunque occhio. Tuttavia non parliamo di un bomber ed essendo listato come attaccante, non è il massimo.

Emil Ceide all’asta del Fantacalcio

Ceide all’asta del Fantacalcio è dunque un azzardo, da fare solo a certe condizioni. Con un parco attaccanti di 5 titolari molto affidabili, lui potrebbe ricoprire il ruolo di sesto slot, acquistato al prezzo base e pronto ad esplodere e a raccogliere minuti magari, soprattutto, nel finale di stagione dove i neroverdi potrebbero non essere più in corsa per nulla. Il rischio che non renda molto è però concreto.

Emil Ceide, possibili rischi

Emil Ceide, attaccante è dunque un calciatore che rischia di non andare a voto praticamente ogni domenica. Noi vi consigliamo di pensarci bene prima di puntarci: è una scommessa, potreste sia guadagnarci che andarci a perdere, obbligatorio spendere poco dunque.

Emil Ceide, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Ceide è una W/A e ciò aumenta il suo appeal . Per chi utilizza moduli con trequarti ampie, potrebbe essere una scommessa interessante. In un 4-4-1, potrebbe essere un jolly da ultimo slot in un pacchetto di 7/8 trequartisti.