Bourabia Mehdi
Medhi Bourabia è un centrocampista difensivo dai piedi buoni , un incontrista che sa anche far gioco. Può agire come mezzala ma il suo gioco resta prettamente difensivo e incline al cartellino.
Medhi Bourabia è un piede destro naturale abile nei calci piazzati e nei passaggi ai compagni. Classe 91, il franco-marocchino cresce nelle giovanili del Dijon, salvo poi girovagare per diversi campionati. In Turchia si mette in mostra con un ottimo campionato e attira le mire del Sassuolo che lo porta in Italia.
Medhi Bourabia, centrocampista, Sassuolo
Medhi Bourabia attualmente gioca nel Sassuolo, prelevato nel 2018 dal Konyaspor per 2,2 milioni di euro centrocampista di rottura, bravo soprattutto a difendere, è comunque dotato di un buon calcio. In carriera è stato spesso fermato da infortuni che gli fanno saltare importanti fette di stagione.
E' un portatore sano di cartellini cosa che non gioca a suo favore.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Bourabia
(Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Medhi Bourabia?)
Ci aspettiamo parecchi malus, una
media voto ed una fantamedia decisamente sotto la sufficienza e tanti spezzoni di gara.
Medhi Bourabia all’asta del Fantacalcio
Bourabia all’asta del Fantacalcio è da scartare . Troppo incline ai cartellini, lo scorso anno ha trovato la via del goal ma nella stessa gara
ha anche segnato nella propria porta : evitatelo.
Medhi Bourabia, possibili rischi
Medhi Bourabia, centrocampista potrebbe trarvi in inganno con quella punizione messa a segno lo scorso anno contro l'Atalanta. Eravamo sul 4 a 0 e il calcio da fermo è stata una gentile concessione di capitan Berardi. E vi assicuriamo che non capiterà molto spesso che il 25 neroverde ne conceda un'altra. Non è un calciatore da fantacalcio. Tutto qui.
Medhi Bourabia, Fantacalcio Mantra
La sua natura lo porta a far legna pur avendo un buon piede, così Bourabia "cambia ruolo" ed oltre alla C secca non ci resta che aggiungere quella M di mediano che ha meritato di avere. Sicuramente la sua appetibilità è leggermente migliorata. Ha un buon calcio piazzato, dote che in pochi mediani vediamo. Non è un titolare fisso e non ne consigliamo l'acquisto, ma se siete proprio decisi ad inserirlo nella vostra rosa prendetelo solo a prezzo base,
essendo consapevoli che si tratta di una riserva da schierare solo in emergenza , fare un campionato intero, schierando Bourabia come titolare, risulta ad oggi impensabile.