Quantcast
Statistiche Bourabia (Sassuolo) redazione Fantacalcio

SHARE

Bourabia Mehdi Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di BOURABIA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Bourabia Mehdi

Info

  • Nome Bourabia Mehdi
  • Nazionalità Marocco, Francia
  • Data di nascita 07/08/1991 (29)
  • Altezza 183 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Sassuolo
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche BOURABIA 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

7

MEDIA VOTO

10

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

6,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

3,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Bourabia Mehdi

Confronto calciatori

servizio fornito da

Bourabia Mehdi

Medhi Bourabia è un centrocampista difensivo dai piedi buoni , un incontrista che sa anche far gioco. Può agire come mezzala ma il suo gioco resta prettamente difensivo e incline al cartellino. Medhi Bourabia è un piede destro naturale abile nei calci piazzati e nei passaggi ai compagni. Classe 91, il franco-marocchino cresce nelle giovanili del Dijon, salvo poi girovagare per diversi campionati. In Turchia si mette in mostra con un ottimo campionato e attira le mire del Sassuolo che lo porta in Italia.

Medhi Bourabia, centrocampista, Sassuolo

Medhi Bourabia attualmente gioca nel Sassuolo, prelevato nel 2018 dal Konyaspor per 2,2 milioni di euro centrocampista di rottura, bravo soprattutto a difendere, è comunque dotato di un buon calcio. In carriera è stato spesso fermato da infortuni che gli fanno saltare importanti fette di stagione. E' un portatore sano di cartellini cosa che non gioca a suo favore.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Bourabia

(Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Medhi Bourabia?) Ci aspettiamo parecchi malus, una media voto ed una fantamedia decisamente sotto la sufficienza e tanti spezzoni di gara.

Medhi Bourabia all’asta del Fantacalcio

Bourabia all’asta del Fantacalcio è da scartare . Troppo incline ai cartellini, lo scorso anno ha trovato la via del goal ma nella stessa gara ha anche segnato nella propria porta : evitatelo.

Medhi Bourabia, possibili rischi

Medhi Bourabia, centrocampista potrebbe trarvi in inganno con quella punizione messa a segno lo scorso anno contro l'Atalanta. Eravamo sul 4 a 0 e il calcio da fermo è stata una gentile concessione di capitan Berardi. E vi assicuriamo che non capiterà molto spesso che il 25 neroverde ne conceda un'altra. Non è un calciatore da fantacalcio. Tutto qui.

Medhi Bourabia, Fantacalcio Mantra

La sua natura lo porta a far legna pur avendo un buon piede, così Bourabia "cambia ruolo" ed oltre alla C secca non ci resta che aggiungere quella M di mediano che ha meritato di avere. Sicuramente la sua appetibilità è leggermente migliorata. Ha un buon calcio piazzato, dote che in pochi mediani vediamo. Non è un titolare fisso e non ne consigliamo l'acquisto, ma se siete proprio decisi ad inserirlo nella vostra rosa prendetelo solo a prezzo base, essendo consapevoli che si tratta di una riserva da schierare solo in emergenza , fare un campionato intero, schierando Bourabia come titolare, risulta ad oggi impensabile.