Quantcast
Statistiche Yoshida (Sampdoria) redazione Fantacalcio

SHARE

Yoshida Maya Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di YOSHIDA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Yoshida Maya

Info

  • Nome Yoshida Maya
  • Nazionalità Giappone
  • Data di nascita 24/08/1988 (32)
  • Altezza 189 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Sampdoria
  • Numero maglia 22
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche YOSHIDA 2020-21

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,17

MEDIA VOTO

6,17

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

7,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Yoshida Maya

Confronto calciatori

servizio fornito da

Yoshida Maya

Maya Yoshida è un centrale difensivo di qualità. Il ragazzo compie sempre il proprio lavoro con massima serietà. Maya Yoshida è un leader silenzioso, ma deciso. Capitano del Giappone, bravo di testa e con il fiuto del goal. Maya Yoshida è un piede sinistro naturale ma anche sa usare discretamente il piede debole. Classe 88, vola in Eredivise per poi essere acquistato dal Southampton. In Inghilterra diventerà il giapponese con più presenze e goal nella storia della Premier e con Van Dijk formerà una delle cerniere più interessanti nella storia dei Saints. Grande intelligenza, dopo soli pochi mesi parla un corretto italiano e, nel periodo del lockdown, suggerisce alla società di fornire alla squadra una cyclette per restare in forma. Un samurai che parla in dialetto ligure non l'avevamo mai sentito... almeno fino ad ora. #CianinCianin

Maya Yoshida, difensore, Sampdoria

Maya Yoshida è attualmente un calciatore della Sampdoria arrivato lo scorso Gennaio dal Southampton, si è ridotto lo stipendio pur di rimanere per un altro anno in blucerchiato. Il suo arrivo durante il mercato invernale per rimpolpare una zona centrale scarna e con poca personalità si è rivelato decisivo. Compagno di Van Dijk, con il gigante olandese ha condiviso tante stagioni con la maglia dei Saints. Sono 9 le reti messe a segno in Premier un numero che, senza esaltarci, lo pone alla voce "potenziale scommessa" per un calciatore di seconda/terza fascia.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Yoshida

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Maya Yoshida? Ranieri gli affiderà le chiavi della difesa, noi per ovvie ragioni non possiamo. La nostra aspettativa rimane comunque positiva, un soldato che farà il suo dovere, senza particolari picchi con titolarità certa e pochi malus.

Maya Yoshida all’asta del Fantacalcio

Yoshida all’asta del Fantacalcio è un normo nome : Costa 7 crediti, un prezzo ragionevole per chi vuole blindare la difesa badando al sodo. Prenderlo anche spendendo due crediti in più non sarebbe un dramma, il giapponese potrebbe giocare tutte le gare di campionato senza problemi. Non è un uomo dal cartellino facile e per un difensore non è roba da poco.

Maya Yoshida, possibili rischi

Maya Yoshida, difensore deve migliorare tatticamente. Potrebbe soffrire le squadre mobili che stanano la difesa con continui movimenti ed inserimenti. Averlo in rosa ci sta, ma dobbiamo avere dei compagni di reparto che possono relegarlo in panca senza colpo ferire. Soluzioni e correzioni in corsa non dovranno mai mancare.

Maya Yoshida, Fantacalcio Mantra

E' una di quelle operazioni a bassissimo costo che, con soli 10 crediti, potrebbe darci una coppia difensiva non eccelsa, ma che in area avversaria sa come far male. In leghe numerose non lasciatevi scappare questa occasione, al Mantra si vince con la completezza della rosa e a volte il solo 11 titolare non basta.