Quantcast
Statistiche Supryaga (Sampdoria) redazione Fantacalcio

Supryaga Vladyslav Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di SUPRYAGA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Supryaga Vladyslav

Info

  • Nome Supryaga Vladyslav
  • Nazionalità Ucraina
  • Data di nascita 15/02/2000 (22)
  • Altezza 185 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Sampdoria
  • Numero maglia 7
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche SUPRYAGA 2021-22

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,5

MEDIA VOTO

5,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

13,0

INIZIALE

8,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 38ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 38ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Supryaga Vladyslav

Confronto calciatori

servizio fornito da

Supryaga Vladyslav

Vladyslav Supryaga è un giovane attaccante classe 2000. Cresciuto nelle giovanili del Dnipro, ha trascorso quasi tutta la sua carriera nella Dinamo Kiev. Il suo cartellino faceva gola a molti club europei ed era seguito con interesse ormai da mesi dal Bologna. Nel mercato invernale del 2022, invece, è arrivato in Italia con la maglia della Sampdoria.

Vladyslav Supryaga, attaccante, Sampdoria

Vladyslav Supryaga è attualmente un giocatore della Sampdoria ed è alla sua prima esperienza in Serie A. Nelle gerarchie di Giampaolo non è sicuramente il primo nome per il ruolo di centravanti, ma avrà diverse possibilità di mostrare il proprio valore. Si giocherà verosimilmente il posto da titolare con Caputo, anche se essendo giovane e non avendo mai calcato i campi di Serie A farà fatica.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Vladyslav Supryaga

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Supryaga? Molto dipenderà ovviamente dalle chance che Giampaolo gli concederà. Al Fantacalcio è una scommessa, soprattutto per le poche certezze in termini di titolarità. La sensazione è che comunque alla fine porterà a casa un discreto numero di presenze in questa seconda metà di stagione. Molto probabilmente da subentrato e non da titolare.

Vladyslav Supryaga all’asta del Fantacalcio

Supryaga all’asta del Fantacalcio potrebbe essere una piacevole scommessa. Lo prenderete sicuramente ad un prezzo basso, probabilmente il minimo. Potrebbe essere il nome giusto per il vostro sesto slot, qualora siate però almeno in 8 a fare il Fantacalcio.

Vladyslav Supryaga, possibili rischi

Vladyslav Supryaga, attaccante potrebbe fare ovviamente fatica a trovare spazio qualora non riuscisse a convincere pienamente Giampaolo. Si può prendere ma consci di avere la possibilità di sprecare un tassello per un calciatore che potrebbe giocare poco.

Vladyslav Supryaga, Fantacalcio Mantra

Un attaccante dalla fisicità e le movenze in campo di Supryaga non possono che essere da Pc pura. Può essere il vostro ultimo nome, specie in un Fantacalcio a 10 e in una batteria di 5 pc.