Ravaglia Nicola
Nicola Ravaglia è un portiere tranquillo agile e reattivo tra i pali. Nicola Ravaglia sarà il secondo portiere blucerchiato, pronto a scendere in campo con personalità. Nicola Ravaglia è un piede destro naturale che alla Samp utilizzerà solo per qualche rinvio dal fondo. Portiere esperto, scopre il calcio per caso, spinto dai suoi amichetti. Due calci, qualche passaggio e l'illuminazione di quella porta. Guanti e cappellino fanno il resto. Da quel momento Ravaglia inizia la sua avventura nel mondo del pallone. Giovanili del Cesena, squadra con la quale esordirà in Serie A e poi Vicenza, Cosenza e Cremonese. Parte dalla panchina, ma i dubbi di Agazzi (che poi ufficializzerà il ritiro per paura del Covid) faranno si che Nicola diventi un titolare inamovibile e con ottimi risultati.
Nicola Ravaglia, portiere, Samp
Nicola Ravaglia è un giocatore della Sampdoria, che lo ha prelevato dalla Cremonese. Ragazzo tranquillo, torna in Serie A dopo 8 anni. Portiere affidabile, un buon secondo per Audero che lavorerà senza pressioni, ma con la consapevolezza di avere dietro un buon sostituto.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ravaglia
Quale sara’ il rendimento al Fantacalcio di Nicola Ravaglia? . Sarà un rendimento costante, dalla panchina. Ma se Ranieri avesse bisogno di lui, siamo certi che la porta della Samp sarebbe in buoni guanti.
Nicola Ravaglia all’asta del Fantacalcio
Ravaglia all’asta del Fantacalcio rimarrà svincolato in tantissime leghe. Il suo acquisto verrà effettuato solo da chi acquisterà Audero e vorrà coprirsi con il suo secondo : ma non saranno molti i fantallenatori che attueranno una strategia del genere.
Nicola Ravaglia, possibili rischi
Nicola Ravaglia, portiere non dovrebbe causare alcun rischio, vista l'impossibilità di ritrovarsi da unico portiere disponibile della vostra rosa. Nel caso accadesse? Ritiratevi.