Quantcast
Statistiche Ekdal (Sampdoria) redazione Fantacalcio

SHARE

Ekdal Albin Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di EKDAL aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Ekdal Albin

Info

  • Nome Ekdal Albin
  • Nazionalità Svezia
  • Data di nascita 28/07/1989 (31)
  • Altezza 186 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Sampdoria
  • Numero maglia 6
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche EKDAL 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,88

MEDIA VOTO

5,75

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

8,0

INIZIALE

8,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Ekdal Albin

Confronto calciatori

servizio fornito da

Ekdal Albin

Albin Ekdal è un mediano capace di impostare il gioco e cadenzare i ritmi della squadra. Albin Ekdal si erge a scudo della difesa in modo elegante e con grande acume tattico. Albin Ekdal è un piede destro naturale con discreta tecnica. Cresce nelle giovanili dell'IF Brommapojkarna e debutta a soli 17 anni nel massimo campionato svedese. Nonostante un problema alla caviglia la Juventus lo acquista e lo porta in Italia, paese in cui, eccezion fatta la sfortuna parentesi all'Amburgo, in Bundesliga -terminata con la storica retrocessione del club- si afferma come calciatore e come uomo. Nel 2013 verrà insignito del premio come miglior giocatore svedese dell'anno, mentre lo scorso Luglio gira un coraggioso spot contro l'omofobia nello sport e nel calcio.

Albin Ekdal, centrocampista, Sampdoria

Albin Ekdal è attualmente un calciatore della Sampdoria, arrivato nell'Agosto del 2018 dall'Amburgo. Centrocampista tecnicamente valido, la sua intelligenza tattica gli permette di far da scudo alla propria difesa schermando le linee di passaggio avversarie. Un ragazzo che sa far legna ma con stile, sacrificandosi sempre per il bene comune. Saranno 8 le ammonizioni a fronte di due soli assist e una fantamedia leggermente sotto il 6. Ranieri gli ha affidato le chiavi del centrocampo e lo svedese, con il coraggio di chi ha sangue vichingo nelle vene, ha accettato di buon grado.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ekdal

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Albin Ekdal? Il rendimento di un lottatore non può essere rinchiuso in semplici dati. Ekdal avrebbe doti tecniche per far molto di più ma, seguendo scrupolosamente le direttive del condottiero Ranieri, si limiterà nelle incursioni offensive per non scoprire il fianco agli avversari. Ci aspettiamo tante presenze, magari anche un goal "per sbaglio" e una media voto positiva.

Albin Ekdal all’asta del Fantacalcio

Ekdal all’asta del Fantacalcio è un soldato da ultimo slot : Il suo credito iniziale di 8 crediti non è esiguo ma la sua certa titolarità, unico e solo motivo che potrebbe spingervi ad acquistarlo : potrebbe valere ogni credito speso. Ribadiamo, da prendere solo se si è in cerca di un titolare certo!

Albin Ekdal, possibili rischi

Albin Ekdal, centrocampista è un calciatore che probabilmente porterà la croce della Samp per tutto l'anno. Aspettarsi da lui goal e assist potrebbe essere un grosso errore di valutazione.

Albin Ekdal, Fantacalcio Mantra

Un mediano dal passo regolare. Una M-C normale, senza picchi clamorosi da inserire nella nostra batteria di M a prezzo base . Prenderlo in rosa ci può anche stare -ovviamente solo per chi giocherà con moduli che prevedono la M da schierare in campo- ma averlo titolare nella vostra squadra colorerebbe di grigio il vostro variopinto 11.