Askildsen Kristoffer
Kristoffer Askildsen è un centrocampista longilineo di grande prestanza atletica.
Kristoffer Askildsen ha lunghe leve, grinta da vendere ma ancora acerbo ed inesperto.
Kristoffer Askildsen è un piede destro naturale dalla buona tecnica ed un buon tiro dalla distanza ( come visto contro il Milan). Classe 2001, il talentino norvegese è già nel giro della Nazionale Under 21 ed è uno dei ragazzi più promettenti in patria. Alla Sampdoria ha dimostrato di avere
dei buoni colpi e di sapersi mettere in mostra.
Kristoffer Askildsen, centrocampista, Sampdoria
Kristoffer Askildsen è attualmente un calciatore della Sampdoria, arrivato nel Gennaio scorso dallo Stabaek Fotball. Ragazzo per bene con la testa sulle spalle. Il tecnico Ranieri lo sta plasmando, dispensando consigli e rimproveri. Appena arrivato si sarebbe dovuto aggregare alla primavera
ma le sue qualità hanno fatto sì che Ranieri lo portasse in direttamente in prima squadra . L'espulsione in 10 minuti nell'ultima di campionato contro il Brescia ci dice che il ragazzo deve ancora maturare, ma Sor Claudio pare averlo preso particolarmente a cuore.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Askildsen
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Askildsen?
Altro giovanissimo presente in rosa, la Samp sta notevolmente abbassando l'età media della squadra. Partirà tranquillo dalla panchina, ma le 4 presenze nella passata stagione portano a pensare che sarà preso in considerazione nelle rotazioni della squadra.
Kristoffer Askildsen all’asta del Fantacalcio
Askildsen all’asta del Fantacalcio è un nome difficilissimo da pronunciare : Il ragazzo ha bei colpi, ma al momento ci sono tanti centrocampisti blucerchiati dal pedigree ben più corposo.
Lasciamolo tranquillo nella lista degli svincolati. e se dovesse crescere in modo esponenziale, teniamoci pronti per la prossima asta di riparazione.
Kristoffer Askildsen, possibili rischi
Kristoffer Askildsen, centrocampista è un classe 2001. Un giovanissimo che potrebbe essere spedito in primavera per avere un maggiore minutaggio. Da quanto fatto vedere lo scorso anno, non dovrebbe essere una possibilità concreta, ma bisogna fare attenzione.
Kristoffer Askildsen, Fantacalcio Mantra
Una mezzala brava a fare entrambe le fasi. Una C da prendere per tutti coloro che giocano con gli under o riconferme. Contro il Milan ha sfoderato
un destro a giro dalla trequarti, finito sotto l'incrocio alle spalle di Donnarumma niente male come cartellino da visita.