Quantcast
Statistiche Mikael (Salernitana) redazione Fantacalcio

Mikael Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di MIKAEL aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Mikael

Info

  • Nome Mikael
  • Nazionalità Brasile
  • Data di nascita 28/05/1999 (23)
  • Altezza 184 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Salernitana
  • Numero maglia 87
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche MIKAEL 2021-22

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,12

MEDIA VOTO

6,12

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 38ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 38ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Mikael

Confronto calciatori

servizio fornito da

Mikael

Mikael è un classico centravanti. Arriva anche lui a Salerno per sostituire, almeno dal punto di vista numerico, al fianco di Mousset, sia Simy che Gondo. Parliamo di un calciatore ancora molto giovane, alla prima esperienza in un campionato di alto livello come la Serie A. Mikael è un piede sinistro naturale. Classe 1999, ben strutturato fisicamente, è un tipico colpo sudamericano alla Sabatini. Alto, spesso troppo lento, ma dotato di buona tecnica e di un tiro potente, proverà a dire la sua.

Mikael, attaccante, Salernitana

Mikael gioca attualmente nella Salernitana, dove è arrivato in questa sessione invernale del calciomercato. Parte indietro nelle gerarchie di Nicola, sia a Mousset che a Bonazzoli nel caso in cui si decida di continuare con il tridente e dunque con l'utilizzo di un'unica punta. Avrà sicuramente qualche chance da qui fino a fine stagione, ma al momento non è da considerare la prima scelta in casa Salernitana, e di conseguenza neanche al Fantacalcio.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Mikael

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Mikael?.. Come detto, arriva per completare numericamente il reparto. Giovane e comunque con ampi margini di crescita, è arrivato per ambientarsi ed essere protagonista magari nella prossima stagione, dove comunque si giocherà il posto con Mousset. Quest'ultimo parte avanti nelle gerarchie, motivo per cui da Mikael non ci aspettiamo sfracelli, tutt'altro.

Mikael all'asta del Fantacalcio

Mikael all’asta del Fantacalcio è un nome dunque da monitorare, soprattutto per gli amanti dei colpi di nicchia. A differenza di Mousset, ci aspettiamo possa avere però meno spazio, motivo per cui in questo caso si potrebbe anche sorvolare senza troppi rimorsi. Avrà qualche occasione, magari anche a gara in corso, ma non siamo convinti possa riuscire a fare la differenza fin da subito. Meglio virare su altri profili.

Mikael, possibili rischi

Mikael, attaccante, potrebbe metterci tempo per entrare in condizione e diventare dunque utile per Colantuono. Periodo di ambientamento, nuova squadra e nuovo campionato, inoltre due calciatori nel suo stesso ruolo che partono nettamente avanti nelle gerarchie. Più lati negativi che positivi inerenti ad un suo possibile acquisto al Fantacalcio. Fate vobis.

Mikael, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Mikael sarà un classico Pc. Per chi gioca a due punte può essere una cartuccia in più da sparare, da prendere però in leghe numerose e al prezzo base, come ultima alternativa, per chi magari ha acquisti illimitati da poter fare.