Jaroszynski Pawel
Pawel Jaroszynski è un terzino sinistro, completamente rivitalizzato dalla cura Castori, capace di poter agire anche nei tre centrali.. Alla Salernitana il suo valore è aumentato in maniera esponenziale. In poco tempo è diventato un perno fondamentale dello scacchiere granata, affidabile ed esperto nonostante sia un classe 1994.
Pawel Jaroszynski è un piede sinistro naturale, ha sulle spalle 30 presenze in Serie A.
Pawel Jaroszynski , difensore, Salernitana
Pawel Jaroszynski attualmente gioca nella Salernitana, arrivato in prestito dal Genoa nell'estate del 2020. Come accennato prima, con Castori sembra essersi trasformato in tutt'altro calciatore, ma con Nicola dovrà conquistarsi il posto. Man mano durante la scorsa stagione il suo rendimento è migliorato in maniera esponenziale e di fatto è diventato quasi insostituibile per il tecnico granata.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Pawel Jaroszynski
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Pawel Jaroszynski? Sicuramente dipenderà anche dall'andamento generale della Salernitana. Lui resta comunque un profilo affidabile: un difensore che agisce comunque a tutta fascia, dettaglio da non sottovalutare in chiave Fanta. Nella scorsa stagione ha collezionato 32 presenze, con comunque due assist e 5 ammonizioni. Non malissimo.
Pawel Jaroszynski all’asta del Fantacalcio
Jaroszynski all’asta del Fantacalcio è dunque un profilo da tenere d'occhio. Quasi sicuramente lo pagherete il minimo sindacale, consapevoli però di andare a prendere un giocatore che assicura una media voto discreta ed una continuità, in termini di presenze, importante. Con l'arrivo di Ruggeri potrebbe agire stabilmente come terzo centrale, perdendo di Appel fantacalcistico ma garantendo sempre la titolarità assoluta.
Pawel Jaroszynski, possibili rischi
Pawel Jaroszynski , difensore, potrebbe chiaramente incappare in diverse brutte prestazioni, trascinato magari anche dall'andamento generale non eccelso della Salernitana. Inoltre, qualora ci sia bisogno di correre avanti e indietro sulla fascia per provare a recuperare continuamente il pallone, non è da escludere che possa collezionare diversi cartellini gialli.
Pawel Jaroszynski , Fantacalcio Mantra
Il ruolo di Pawel Jaroszynski è Ds/E al Mantra . Un terzino affidabile e titolare fisso come lui può sempre far comodo. In una batteria ipotetica di tre laterali sinistri, potrebbe ricoprire senza problemi il ruolo di terza scelta: occhio però ovviamente alla possibilità concreta di vederlo spesso agire come terzo centrale, in quel caso potrebbe essere penalizzante schierare un centrale come terzino.