Quantcast
Statistiche Igor (Spal) redazione Fantacalcio

SHARE

Igor Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di IGOR aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Igor

Info

  • Nome Igor
  • Nazionalità Brasile
  • Data di nascita 07/02/1998 (22)
  • Altezza 185 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Fiorentina
  • Numero maglia 98
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsDc

Fantastatistiche IGOR 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Igor

Confronto calciatori

servizio fornito da

Igor

Igor Julio dos Santos de Paulo è difensore centrale, spesso utilizzato anche come esterno sinistro nel centrocampo a 5. Igor ha una bella progressione palla al piede e dei buoni tempi di inserimento tra le linee avversarie. Igor è un piede mancino naturale, a cui piace andare sul fondo per il cross o cercare scambi nello stretto con i compagni per accentrarsi.

Igor Julio dos Santos de Paulo, difensore, Fiorentina

Igor attualmente gioca nel Fiorentina, con cui ha giocato appena sei mesi Acquistato in prestito con obbligo di riscatto condizionato a 5 milioni dalla SPAL e con una percentuale sulla futura cessione del 15% è uno dei talenti a disposizione di mister Iachini. Sulla carta non è titolare fisso nella squadra viola, anche se non è esclusa la sua "scalata" nelle gerarchie.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Igor

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Igor? Si tratta di un classe 1998 molto promettente che, dopo una prima stagione di ambientamento tra Spal (i primi sei mesi) e Fiorentina, vuole mostrare tutto il proprio talento e di poter reggere le pressioni di un campionato competitivo come la Serie A. Sembra essere più bravo in fase offensiva che difensiva, nonostante sia stata schierato maggiormente come terzo a sinistra in difesa. L'anno scorso ha fornito un solo assist, con una fanta-media del 5,62 ha un po' deluso. Spera di rilanciarsi.

Igor all’asta del Fantacalcio

Igor all’asta del Fantacalcio è un salto nel vuoto: stando ai suoi più recenti numeri sarebbe un giocatore da evitare, ma allo stesso tempo potrebbe trovare più spazio. Per questo 3-4 crediti su una base di 500 si possono puntare, magari in coppia con Caceres e negli ultimi slot disponibilli.

Igor, possibili rischi

Igor, difensore viene da un’annata non molto positiva. Va sottolineato anche un altro dato che riguarda l'ambito fantacalcistico: non ha mai segnato in carriera. Beh che altro dire: si sacrifica molto in mezzo al campo per carità, ma non vede la porta. Anche in coppia con Caceres non sembrano essere elementi capaci di regalare bonus. Meglio evitare.

Igor, Fantacalcio Mantra

Nonotante possa essere schierato anche come esterno in un centrocampoa a 5, è listato come Dc e Ds, ma capirete che non è un profilo su cui puntare. C’è sicuramente tanto di meglio rispetto al brasiliano, sia per rendimento che per caratteristiche.