Quantcast
Statistiche Santon (Roma) redazione Fantacalcio

SHARE

Santon Davide Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di SANTON aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Santon Davide

Info

  • Nome Santon Davide
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 02/01/1991 (29)
  • Altezza 186 cm
  • Peso 83 Kg

  • Squadra Roma
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdDsE

Fantastatistiche SANTON 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Santon Davide

Confronto calciatori

servizio fornito da

Santon Davide

Davide Santon è un terzino destro di spinta, in grado di giocare se necessario anche a sinistra. Davide Santon ha una buonissima corsa, anche se col passare degli anni ha smorzato la sua attitudine offensiva curando maggiormente la fase di copertura. Davide Santon è un piede destro naturale. Nato a Portomaggiore nel 1991, cresciuto con la Primavera dell’Inter con cui ha vinto (tra gli altri trofei) due Scudetti e una Champions League.

Davide Santon, difensore, Roma

Davide Santon attualmente gioca nella Roma, esattamente dall’estate del 2018. Finora per lui appena 32 presenze in due campionati, potrebbero non essercene altre. Come Juan Jesus, infatti, è pronto a dire addio e a sbarcare in casa Genoa, sempre alla ricerca di profili di esperienza e che abbiano voglia di riscatto personale.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Santon

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Davide Santon? Nonostante non sia un titolare né una delle prime scelte dalla panchina, l’anno scorso è comunque riuscito a mettere a referto 15 apparizioni, anche se la sua fanta-media del 5.59 la dice lunga sull’apporto che ha potuto dare e che potrebbe ancora dare alla causa giallorossa e ai fantallenatori.

Davide Santon all’asta del Fantacalcio

Santon all’asta del Fantacalcio si può tranquillamente evitare, a meno che non siate fermamente convinti in una sua resurrezione sportiva qualora dovesse accasarsi al Genoa. In tal caso, come per Juan Jesus, rischiamo una parte minima del nostro budget: 1-2% come investimento massimo, oltre sarebbe un vero e proprio azzardo.

Davide Santon, possibili rischi

Davide Santon, difensore non ha mai fatto gol in Serie A. E quando questo dato viene sottolineato per un terzino e non per un centrale assume una gravità ancora maggiore. Come se non bastasse, negli ultimi cinque anni e mezzo di Serie A non ha mai superato quota 17 presenze a campionato. Difficile immaginarlo nelle vesti di stacanovista, anche con un’altra maglia.

Davide Santon, Fantacalcio Mantra

Davide Santon al Mantra è un Dd/Ds/E. Più “prezioso”, quindi, di Juan Jesus grazie alla sua notevole duttilità. Per questo motivo, dovessimo fare una scelta tra i due potenziali neo-difensori del Genoa, andremmo sul laterale.