Quantcast
Statistiche Pastore (Roma) redazione Fantacalcio

SHARE

Pastore Javier Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di PASTORE aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Pastore Javier

Info

  • Nome Pastore Javier
  • Nazionalità Argentina, Italia
  • Data di nascita 20/06/1989 (31)
  • Altezza 187 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Roma
  • Numero maglia 27
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  T

Fantastatistiche PASTORE 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Pastore Javier

Confronto calciatori

servizio fornito da

Pastore Javier

Javier Matias Pastore è un trequartista perfetto per giocare dietro le due punte o al fianco di un altro giocatore con le sue caratteristiche. Javier Pastore ha una tecnica di base invidiabile e buona propensione al bonus, ma i tanti problemi fisici hanno offuscato pesantemente la sua carriera. Javier Pastore è un piede destro naturale. L’argentino classe 1989 fu scoperto dal Palermo nel 2009: da lì un crescendo rossiniano culminato col passaggio al Psg per 43 milioni di euro.

Javier Matias Pastore, centrocampista, Roma

Javier Pastore attualmente gioca nella Roma, dove è arrivato nell’estate del 2018. Pagato quasi 25 milioni, nella Capitale si è rivelato un flop rumoroso per via dei tanti guai muscolari. E’ già dall’anno scorso sulla lista di sbarco, ma ai capitolini non arrivano offerte concrete per lui. Vedremo se con la nuova proprietà la situazione potrà sbloccarsi.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Pastore

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Javier Pastore? C’è poco da dire: con 25 presenze e 3 gol in due campionati siamo di fronte a un elemento che non garantisce alcuna affidabilità né continuità di rendimento. L’anno scorso è stato disastroso: 11 apparizioni, zero bonus e fanta-media del 6.06 con cui aveva illuso un po’ tutti grazie a qualche buona prestazione nella fase centrale del girone d’andata. Prima di ripiombare nel tunnel degli infortuni. Come quello attuale che lo farà tornare non prima di inizio ottobre.

Javier Pastore all’asta del Fantacalcio

Pastore all’asta del Fantacalcio va evitato. Valutazione rapida e immediata: dovrebbe andar via, se anche restasse non sarebbe un’opzione vista l’abbondanza di trequartisti che ha Fonseca. Nessun dubbio: quando sentirete il suo nome, andate oltre. E’ un peccato considerato il suo enorme talento, ma i fantallenatori sono a caccia di certezze.

Javier Pastore, possibili rischi

Javier Pastore, centrocampista paradossalmente sarebbe persino favorito dal passaggio al 3-4-2-1. Il problema è che i tanti nomi offensivi della Roma, unito al discorso del mercato e agli innumerevoli problemi fisici avuti negli ultimi anni, stroncano ogni possibilità di investimento.

Javier Pastore, Fantacalcio Mantra

Javier Pastore al Mantra è un T. Ruolo chiave in ottica bonus, ma va scartato per i motivi che ci siamo detti. La lista di trequartisti che giocano e che offrono tantissime garanzie in più è bella corposa, sappiate scegliere con intelligenza.