Quantcast
Statistiche Kluivert (Roma) redazione Fantacalcio

SHARE

Kluivert Justin Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di KLUIVERT aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Kluivert Justin

Info

  • Nome Kluivert Justin
  • Nazionalità Olanda, Suriname
  • Data di nascita 05/05/1999 (21)
  • Altezza 171 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Roma
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  W

Fantastatistiche KLUIVERT 2020-21

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

8,0

INIZIALE

7,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Kluivert Justin

Confronto calciatori

servizio fornito da

Kluivert Justin

Justin Kluivert è una tipica ala sinistra, in grado di adattarsi anche sulla corsia opposta. Justin Kluivert ama puntare l’avversario e saltarlo in dribbling per presentarsi in area o servire i compagni. Justin Kluivert è ambidestro, motivo per cui Fonseca spesso l’ha fatto giocare su entrambe le fasce nel terzetto di trequartisti alle spalle della punta centrale.

Justin Kluivert, centrocampista, Roma

Justin Kluivert attualmente gioca nella Roma, dove è arrivato nell’estate del 2018. Il nome d’arte e le caratteristiche di base hanno spinto la società a scommettere su di lui. Dopo una prima annata con più ombra che luci, l’olandese è cresciuto parecchio nella scorsa stagione. E’ pure sempre un classe 1999: serve pazienza, ma bisogna anche dargli la fiducia che merita per esplodere definitivamente. E confermare quanto di buono si diceva di lui sin dai tempi dell’Ajax.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Kluivert

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Justin Kluivert? Come detto, viene da un anno di progressi a livello personale, ma occhio a non riporre in lui troppe speranze: è vero che si tratta di un trequartista listato da centrocampista, ma la giovane età, il nuovo modulo e la concorrenza (specie di Pedro) possono giocare brutti scherzi. Ripartirà in ogni caso da una rispettabile fanta-media del 6.48.

Justin Kluivert all’asta del Fantacalcio

Kluivert all’asta del Fantacalcio sarà ancora una volta una scommessa. Sono tanti i giocatori offensivi della Roma, così come non è ancora chiaro quali saranno i “fedelissimi” di Fonseca là davanti, almeno all’inizio. Per questo, su un budget ideale di 500 crediti cercate di prenderlo al massimo entro i 10: spendere di più potrebbe esporvi a pericoli di continuità abbastanza concreti.

Justin Kluivert, possibili rischi

Justin Kluivert, centrocampista aveva cominciato bene lo scorso campionato, si è un po’ perso nella fase post lockdown e ha chiuso in fase calante. Il 3-4-2-1 a cui potrebbe passare Fonseca non aiuta per niente: lui tende naturalmente ad allargarsi sulle fasce e puntare l’uomo, significherebbe adattarsi a fare il trequartista puro in una porzione di campo già ricca di colleghi di spessore.

Justin Kluivert, Fantacalcio Mantra

Rispetto ad altri uomini offensivi giallorossi, Kluivert non è molto duttile: è una W che può portare diversi bonus ma che, come sottolineato, non dà ampie garanzie di minutaggio. Anzi, nel suo ruolo c’è sicuramente molto di meglio . Anche in questo caso, dunque, va trattato come scommessa.