Diawara Amadou
Amadou Diawara è un mediano incontrista, più congeniale in un centrocampo a quattro o a cinque.
Amadou Diawara è un ottimo elemento in fase di palleggio, abbina alla visione di gioco un buon lavoro di interdizione.
Amadou Diawara è ambidestro. Nato in Guinea nel 1997, ha esordito in Serie A col Bologna nel 2015.
Amadou Diawara, centrocampista, Roma
Amadou Diawara attualmente gioca nella Roma, dove è arrivato nell’estate del 2019 dal Napoli. Con Fonseca non è mai stato un titolare,
tant’è vero che oggi, solo 12 mesi dopo, si parla di un possibile addio. Lo segue l’Arsenal, a caccia proprio di un giocatore con le sue caratteristiche.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Diawara
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Amadou Diawara?
Tralasciando il discorso mercato che è fondamentale per i fantallenatori, non stiamo di certo parlando di un giocatore che possa farvi svoltare a centrocampo. Alla Roma la sua prima
fanta-media è stata del 6.08, con 1 gol (su rigore) in appena 22 presenze. Era lecito attendersi qualcosa di più, difficile pensare a un miglioramento a breve.
Amadou Diawara all’asta del Fantacalcio
Diawara all’asta del Fantacalcio non è una prima opzione. Si può prendere abbinandolo a un mediano come Veretout,
pagandolo comunque il meno possibile non potendo disporre di un elevato minutaggio. Ad ogni modo, non è tra le scelte più malvagie nelle strategie della mediana.
Amadou Diawara, possibili rischi
Amadou Diawara, centrocampista può davvero giocare molto meno del previsto, peraltro in Serie A ha all’attivo solo 2 gol in 105 apparizioni e di certo si tratta di una soluzione di estrema emergenza per le vostre aste.
Amadou Diawara, Fantacalcio Mantra
Amadou Diawara al Mantra è un M/C.
Favorito dal doppio ruolo, acquista un minimo di appetibilità anche se dal listone saprete e potrete pescare certamente di meglio.