Quantcast
Statistiche Carles-Perez (Roma) redazione Fantacalcio

SHARE

Carles Perez Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di CARLES PEREZ aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Carles Perez

Info

  • Nome Carles Perez
  • Nazionalità Spagna
  • Data di nascita 16/02/1998 (22)
  • Altezza 173 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Roma
  • Numero maglia 31
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  WA

Fantastatistiche CARLES PEREZ 2020-21

2

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,5

MEDIA VOTO

8

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

9,0

INIZIALE

10,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

3,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Carles Perez

Confronto calciatori

servizio fornito da

Carles Perez

Carles Perez Sayol è una tipica ala destra duttile, capace di giocare anche a sinistra e di fare il centravanti all’occorrenza o il trequartista. Carlez Perez ha una notevole tecnica di base, bravo nel cercare i fraseggi coi compagni e in zona assist. Carles Perez è un piede sinistro naturale, un’arma deliziosa che sfrutta quando si accentra per cercare il tiro da fuori o le imbucate in area.

Carles Perez Sayol, attaccante, Roma

Carlez Perez attualmente gioca nella Roma, esattamente da gennaio 2020. Uno dei prodotti più interessanti del vivaio del Barcellona preso in prestito con obbligo di riscatto. L’intenzione è chiara: farlo crescere ancor di più e renderlo un top player nel giro di 2-3 anni. Le qualità per sfondare, in effetti, ci sono tutte.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Perez

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Carles Perez? Se negli ultimi sei mesi dello scorso torneo era un piacevole salto nel buio, adesso qualcosa in più sul suo conto la conosciamo. Sappiamo che può dare un buon contributo alla causa capitolina, integrandosi progressivamente nello schieramento e nel progetto Roma. E che ha tra le corde la possibilità di incrementare il bottino di bonus: 1 gol e 3 assist nella sua ancor brevissima parentesi italiana, per una fanta-media del 6.38.

Carles Perez all’asta del Fantacalcio

Perez all’asta del Fantacalcio è una possibile sorpresa. Probabilmente i vostri compagni di lega andranno su altre certezze, tra gli attaccanti della Roma. Ma lo spagnolo merita una chance, specie se i rilanci scarseggiano: preso a una cifra contenuta può rivelarsi il tassello in grado di fare la differenza.

Carles Perez, possibili rischi

Carles Perez, attaccante come molti suoi colleghi non ha il posto assicurato. Siccome sa giocare anche in zona più centrale e non solo da esterno, è quello che più può insidiare o far rifiatare Pellegrini, Mkhitaryan o chi per loro nei due uomini dietro la punta. Ma non crediate che abbia un minutaggio da intoccabile.

Carles Perez, Fantacalcio Mantra

Pochi dubbi: era una A e sarà un W/A, certamente non appetibile al livello del suo omologo Pedro ma stuzzicante. Sentenza scontata: si può prendere col connazionale ex Barcellona. Altrimenti, come scommessa per chiudere un reparto che già conti un paio di titolari praticamente certi.