Quantcast
Statistiche Bruno-Peres (Roma) redazione Fantacalcio

SHARE

Bruno Peres Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di BRUNO PERES aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Bruno Peres

Info

  • Nome Bruno Peres
  • Nazionalità Brasile
  • Data di nascita 01/03/1990 (30)
  • Altezza 178 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Roma
  • Numero maglia 33
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdE

Fantastatistiche BRUNO PERES 2020-21

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,75

MEDIA VOTO

5,75

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

9,0

INIZIALE

8,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Bruno Peres

Confronto calciatori

servizio fornito da

Bruno Peres

Bruno Da Silva Peres è un tipico terzino destro in una difesa a quattro o più avanti come esterno basso di centrocampo. Bruno Peres ha una buona corsa e discreta intesa coi compagni, seppur a volte pecchi di precisione e continuità all’interno della stessa partita. Bruno Peres è un piede destro naturale. E’ stato portato in Italia dal Torino nel 2014, dopo l’ultima esperienza in patria con la maglia del Santos.

Bruno Da Silva Peres, difensore, Roma

Bruno Peres attualmente gioca nella Roma, dove è arrivato nell’agosto del 2016. Dopo i primi due campionati in giallorossi, ha deciso di tornare in Brasile, tra San Paolo e Sporting Recife. A gennaio 2020 la svolta: rieccolo a sorpresa nella Capitale, dove ha goduto persino della fiducia di Fonseca. Numeri confortanti: in sei mesi ha collezionato 16 presenze e 2 gol, entrambi sul campo della Spal nel finale di torneo.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Peres

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Bruno Peres? Potrà sembrare strano, ma ad oggi con l’addio di Zappacosta a destra c’è solo lui. Parte dunque come il titolare della Roma sulla sua corsia, sebbene dal mercato ci aspettiamo qualcosa di importante anche lì dalla nuova proprietà. In ogni caso, se dovesse restare e sfruttare a pieno il suo potenziale, qualche bonus può arrivare: il classico +3 sporadico, oppure un più probabile bottino di 3-4 assist. Ripartirà da una fanta-media del 6.47: niente male.

Bruno Peres all’asta del Fantacalcio

Peres all’asta del Fantacalcio è un po’ più di una scommessa. Sarà da monitorare come detto il mercato, ma non è da escludere che nel 3-4-2-1 di Fonseca possa davvero essere lui il titolare Modulo che tra l’altro potrebbe esaltare le sue caratteristiche e di conseguenza renderlo più costoso: su un budget di 500, possiamo anche spingerci a un ragionevole rilancio fino a 7-8 crediti.

Bruno Peres, possibili rischi

Bruno Peres, difensore non è una pedina affidabile al 100% e la sua esperienza a Roma ce lo fa capire bene: il mini-exploit degli ultimi mesi non fa comunque dormire sonni tranquilli, perché in carriera non è mai stato un mostro di continuità. E potrebbe confermare questo trend nel torneo che verrà.

Bruno Peres, Fantacalcio Mantra

Contrariamente a Spinazzola, il brasiliano non acquisterà un ruolo in più. Era e resterà Dd ed E, comunque interessante in ottica Mantra. E’ il classico esterno che ha in testa molta più propensione offensiva e spinta piuttosto che sacrificio e intelligenza tattica. Ecco perché non potrà mai essere adattato come terzo a destra in una difesa a tre, né sulla fascia sinistra visto che usa quasi esclusivamente il piede destro.