Quantcast
Statistiche Abraham (Roma) redazione Fantacalcio

Abraham Tammy Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di ABRAHAM aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Abraham Tammy

Info

  • Nome Abraham Tammy
  • Nazionalità Inghilterra
  • Data di nascita 02/10/1997 (24)
  • Altezza 190 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Roma
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche ABRAHAM 2021-22

5

PARTITE GIOCATE
 

2

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

2

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,6

MEDIA VOTO

8,2

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

28,0

INIZIALE

30,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 6ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 6ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Abraham Tammy

Confronto calciatori

servizio fornito da

Abraham Tammy

Kevin Oghenetega Tamaraebi Bakumo-Abraham è una punta centrale tecnica, rapida e di movimento, ideale per un 4-2-3-1 come quello di Mourinho. Tammy Abraham nonostante l'altezza (ben 196 centimetri di altezza) sa scappare in profondità e sfuggire alle spalle dei difensori avversari, motivo per cui può giocare anche da esterno. Tammy Abraham è un piede destro naturale. Inglese classe 1997, è giunto allo step decisivo della sua carriera.

Kevin Oghenetega Tamaraebi Bakumo-Abraham, attaccante, Roma

Tammy Abraham attualmente gioca nella Roma, appena prelevato dal Chelsea per 40 milioni di euro. Un investimento importante per il presente e il futuro, dopo il pesante addio di Edin Dzeko. Ora per lui la sfida della Serie A per confermare le ottime impressioni destate: a Londra aveva perso un po' di feeling con la titolarità, la ritroverà in Italia.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Abraham

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Tammy Abraham? Sarà chiaramente uno dei più ambiti del listone: da titolare nel 4-2-3-1 di Mourinho non può essere altrimenti. Viene da numeri piuttosto interessanti, specie per quanto riguarda il 2020 quando realizzò 15 gol in 35 presenze coi Blues. A 23 anni, davvero niente male.

Tammy Abraham all’asta del Fantacalcio

Abraham all’asta del Fantacalcio è un semi-top. Non sarà chiaramente pagato come i vari Ronaldo, Immobile e Muriel, ma per lui dovete comunque mettere in conto una spesa considerevole. Orientativamente, circa 120 come tetto massimo su un budget iniziale di 500, poi se riuscite a risparmiare qualcosa tanto meglio.

Tammy Abraham, possibili rischi

Tammy Abraham, attaccante è ad ogni modo alla prima esperienza lontano dall'Inghilterra, in un campionato che non conosce con squadra e allenatori inediti. E con un bel fardello sulle spalle: non far rimpiangere un totem come Dzeko. Sicuri che possa riuscirci già alla prima stagione?

Tammy Abraham, Fantacalcio Mantra

Tammy Abraham al Mantra è una Pc. Nome spendibile da solo, guardando il reparto offensivo della Roma, o anche con uno tra Mayoral e Shomurodov. Non una primissima scelta, ma di certo piuttosto appetibile nel listone per il suo ruolo.