Quantcast
Statistiche Politano (Politano) redazione Fantacalcio

Politano Matteo Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di POLITANO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Politano Matteo

Info

  • Nome Politano Matteo
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 03/08/1993 (28)
  • Altezza 170 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Napoli
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  WA

Fantastatistiche POLITANO 2021-22

3

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,5

MEDIA VOTO

7,67

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

19,0

INIZIALE

20,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

3,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Politano Matteo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Politano Matteo

Matteo Politano è un trequartista largo, ruolo che ricopre provando a sfruttare il classico movimento a rientrare per liberare il suo sinistro. Cross o tiro per diventare imprevedibile e provare a far male all’avversario. Ad ormai 27 anni sembra aver trovato finalmente la propria dimensione. Matteo Politano è un piede naturale sinistro.

Matteo Politano, attaccante, Napoli

Matteo Politano gioca attualmente nel Napoli, che l’ha acquistato nel gennaio del 2020. L’ex Roma è arrivato in azzurro per sostituire Callejon e giocarsi con Lozano il ruolo di esterno destro. Il messicano ha giocato più partite da titolare, ma l'ex Sassuolo si è fatto trovare pronto ogni qualvolta è stato chiamato in causa. Sarà fondamentale per Spalletti anche nella prossima stagione, soprattutto a gara in corso.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Politano

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Politano?. La scorsa stagione è stata altalenante: non ha giocato moltissimo da titolare ma è comunque riuscito a portare a casa . 9 gol e 3 assist in ben 36 presenze. Al Fantacalcio ha perso tanto appeal con il suo passaggio da centrocampista di punta ad una delle tante ali d'attacco presenti nel listone. Consapevoli della sua titolarità non fissa ma anche del fatto che sarà presente praticamente in tutte le partite, potreste aspettarvi una stagione molto simile alla scorsa.

Matteo Politano all’asta del Fantacalcio

Politano all’asta del Fantacalcio, essendo passato nella lista dei attaccanti, diventa un profilo normale , da considerare per il ruolo di quarto/quinto attaccante in una lega a 8, terzo/quarto in una a 10. All'asta ci si può naturalmente puntare, ma ad un prezzo comunque relativamente contenuto. Difficile pensare che possa andare tanto oltre la doppia cifra, per questo motivo, anche a fronte delle molteplici partite in cui partirà dalla panchina, siate parsimoniosi quando sarà fatto il suo nome.

Matteo Politano, possibili rischi

Matteo Politano, attaccante nasconde dunque parecchie insidie. Oltre ai pochi gol che potrebbe collezionare, c’è da fare i conti anche con un Lozano diventato perno fondamentale del Napoli. Prenderli in coppia è naturalmente più che una semplice idea, ma il rischio di spendere troppo sarebbe più che concreto. Meglio puntare su un solo profilo, magari un centravanti da 15 reti, sicuri di schierarlo sempre e senza rischiare di lasciare molteplici gol in panchina come accadrebbe con Politano-Lozano, coppia dalla difficile gestione.

Matteo Politano, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Politano è una W/A . Un giocatore molto interessante da poter assolutamente inserire nel proprio pacchetto di trequartisti. In un tridente sarebbe sprecato, in moduli con trequarti ampie sarebbe l'ideale come primo sostituto.