Quantcast
Statistiche Zirkzee (Parma) redazione Fantacalcio

Zirkzee Joshua Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di ZIRKZEE aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Zirkzee Joshua

Info

  • Nome Zirkzee Joshua
  • Nazionalità Olanda, Nigeria
  • Data di nascita 22/05/2001 (20)
  • Altezza 193 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Parma
  • Numero maglia 17
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche ZIRKZEE 2020-21

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,25

MEDIA VOTO

5,25

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 25ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 25ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Zirkzee Joshua

Confronto calciatori

servizio fornito da

Zirkzee Joshua

Joshua Zirkzee è una punta centrale dotata di un ottimo fisico che agisce come rifinitore grazie ad una buona tecnica. Bravo nel dribbling e dotato di una buona velocità nonostante la sua altezza (193 centimetri) è alla sua prima esperienza in Serie A. Joshua Zirkzee è cresciuto nel Bayern Monaco e si è trasferito al Parma nell'ultima sessione di calciomercato. Joshua Zirkzee gode di un buon piede destro con cui si è già messo in mostra in Bundesliga mettendo a segno già 4 reti con i bavaresi.

Joshua Zirkzee, attaccante, Parma

Joshua Zirkzee attualmente gioca nel Parma, club che lo ha prelevato dal Bayern Monaco con la fortuma del prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni più il 7.5% sulla rivendita.. Si tratta di un investimento importante che testimonia la voglia della società crociata di lavorare in prospettiva e puntare su giovani talentuosi che potrebbero trascinare il Parma nelle prossime stagioni. Il suo profilo è di sicuro uno dei più intriganti della Serie A dopo la sessione invernale di calciomercato.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Zirkzee

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Joshua Zirkzee? Joshua Zirkzee è uno degli attaccanti più promettenti del calcio olandese, anche se ancora non ha esordito con la nazionale arancione. In Germania ne parlano molto bene, ora vedremo se riuscirà ad imporsi nella massima serie italiana. Si tratta di un classe 2001 che ha fatto vedere già grandi cose, quindi ci aspettiamo di assistere al suo exploit anche nel nostro Fantacalcio.

Joshua Zirkzee all’asta del Fantacalcio

Zirkzee all’asta del Fantacalcio potrebbe essere un ottimo colpo. Almeno all'inizio della sua avventura con la maglia del Parma potrebbe faticare, ma con il passare delle giornate potrebbe trovare sempre più spazio nel club crociato. Le sue giocate in Bundesliga fanno ben sperare: come scommessa da sesto slot il suo profilo è perfetto. Si tratta quindi del classico colpo affascinante in attacco da fare all'asta di riparazione.

Joshua Zirkzee, possibili rischi

Joshua Zirkzee, attaccante avrà molta concorrenza nel Parma in questa seconda parte di stagione. Oltre alla presenza di Cornelius e Inglese, infatti, il club crociato ha messo a segno il colpo last minute Graziano Pellè. Un tris di punte che potrebbero far ritardare l'inserimento in pianta stabile dell'attaccante olandese.

Joshua Zirkzee, Fantacalcio Mantra

Zirkzee è un attaccante veloce e bravo nel colpo di testa che potrà essere schierato come Pc . Anche qui si tratta di un'affascinante scommessa da prendere in considerazione solo la vostra rosa ha già dei titolari in attacco.