Sepe Luigi
Luigi Sepe è un portiere di buon livello che sta brillando da un paio di stagioni nella nostra Serie A.
Luigi Sepe è molto abile soprattutto nell'impostare il gioco dal basso e nel parare i rigori agli avversari
Luigi Sepe è un piede mancino, che devo migliorare leggermente nella lettura dei cross e nelle uscite alla ricerca del pallone.
Luigi Sepe, portiere, Parma
Luigi Sepe attualmente gioca nel Parma, dove è arrivato nel luglio del 2018. Preso in prestito con obbligo di riscatto, viene prelevato per 4,5 milioni di euro dal Napoli, e si prende subito il posto da titolare nel club crociato
Ormai è un punto fermo della squadra ducale ed è destinato ad esserlo ancora a lungo. A 29 anni, dopo la tanta gavetta fatta in Serie B e all'ombra del Vesuvio, si sta esprimendo finalmente a grandi livelli.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Sepe
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Luigi Sepe?
L’anno scorso ha totalizzato 34 presenze e incassato 53 gol, mettendo a referto una
fanta-media del 4.96 tutto sommato buona visto che si parla di un portiere non proprio di prima fascia. Nel suo score anche 5 clean sheet: nonostante i tanti gol subiti dal Parma, quindi, il suo rendimento gode di buoni numeri anche grazie ai tre rigori parati dall'ex estremo difensore del Parma.
Luigi Sepe all’asta del Fantacalcio
Sepe all’asta del Fantacalcio è una buona puntata, è uno dei portieri migliori per quanto riguarda le squadre di medio-livello. Con tutti i suoi bonus è uno dei portieri più decisivo dell'intero campionato. I tre penalty respinti nell'ultima stagione potrebbero essere presto bissati. Prenderlo per meno di 8 crediti potrebbe essere un buon colpo.
Luigi Sepe, possibili rischi
Luigi Sepe, portiere è un punto fermo nel Parma e nonostante le numerose offerte dovrebbe rimanere nel club crociato. Siamo però davanti ad un vera e propria rivoluzione in casa Parma e la difesa sembra ancora meno solida della scorsa stagione, quindi potrebbero fioccare i -1.